annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6o3a

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: 6o3a

    Ciao Tony,
    in 80 mi è sfuggito, ma ieri in 6 metri l'ho preso per i capelli dopo un'attesa di oltre mezz'ora: si è sentito in zona zero per non più di un minuto e poi è sparito.

    Commenta


    • #17
      Re: 6o3a

      ero al mare sotto un bel sole sulla spiaggia su una sdraia a prendere la tintarella a quell 'ora
      6O3A Puo attendere

      arrrrgggggggghhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

      Commenta


      • #18
        Re: 6o3a

        Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
        In SSB non so, ma in CW c'è anche gente che fa abuso di call. Ormai la radio sta andando sempre peggio.

        Paolo I4EWH
        Carissimo Paolo
        Come non osservare con attenzione le tue parole....
        Purtroppo è così e devo dire che se qualcuno non si trova a log è anche perché non attende un QRZ bensì continua a mandare il suo Call credendo che ci siano possibilità di successo maggiori nel pile up. Ovviamente chi è dall'altra parte, non essendo in un Contest ed avendo altri corrispondenti, evita....

        Quando 6O3A era fuori con una verticalina ed un semplice 857 tanti nostri colleghi continuava a dare il Call anche quando richiedeva NA....

        Mi auguro che arrivi da tutti quel minimo di responsabilità e di ammettere i propri limiti senza creare QRM e rispettando sempre il Codice di Condotta.

        Per quanto riguarda l'abuso di Call mah... basta pensare al "fake" Libico con piena guerra in atto....

        Vy 73 de IV3BCA Paolo
        IV3BCA Paolo Bressan - Gradisca d'Isonzo (GO) - JN65sv -www.iv3bca.it - iv3bca@iv3bca.it

        Commenta


        • #19
          Re: 6o3a

          Finalmente beccato in 50 mhz

          Commenta

          Sto operando...
          X