annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il candidato che vorrei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il candidato che vorrei

    Visto che la propagazione elettorale è iniziata hoooops propaganda elettorale :-)
    (chissa se alcuni candidati conoscono la differenza), dico la mia sui candidati che vorrei.


    Sogno (o incubo) di un OM di mezza età.

    Vorrei candidati che si impegnino a NON provocare spaccature tra i soci dello stesso sodalizio, che non gettino fango gli uni sugli altri, che non facciano dell'ARI un qualcosa per se stessi, che si impegnino ad ascoltare ed a dare voce a tutti, anche a quelli che non condividono scelte ed operato.

    Candidati che non facciano di radio rivista il balcone di piazza venezia.

    Candidati che sappiano gestire realmente uomini e mezzi e che siano anche, se è possibile radioamatori.

    Candidati radioamatori consci che nel sodalizio ci sono migliaia di anime diverse, le quali vorrebbero sentirsi tutti soci della stessa associazione con gli stessi diritti e gli stessi doveri.

    Candidati che si ricordino che qualora eletti, l'ARI rimane un sodalizio di e tra radioamatori, non una proprietà privata di cui si è acquistato il pacchetto di maggioranza.

    Candidati che non si prefiggono di farla diventare azienda di famiglia.

    Candidati che qualora eletti si ricordino di rappresentare l'ARI ed i radioamatori nelle sedi istituzionali, di difenderne lo status, perorandone le cause migliorative.

    Candidati che abbiano il buon gusto e si impegnono a non ricandidarsi dopo 2 o 3 mandati consecutivi.

    Candidati non animati da spirito di vendetta per le diatribe in atto e sopratutto candidati che la smettano di ricorre ad atti legali per derimere le differenze di vedute e ci sarebbe tanto altro ancora.......

    Scusatemi se ho espresso un sogno e che la realtà è e sarà ben diversa, ma se si smette di sognare allora non resta che il nulla.

  • #2
    info ..

    ringrazio vivamente l'amico
    un caro e affettuoso saluto
    da iw9dzv giuseppe gaudenzi

    ....facciamo i radioamatori
    ritorniamo alla radio..
    grazie ...
    ciao a tutti.....

    Commenta


    • #3
      Gianni,

      non è il libro dei sogni.
      A me sembra una richiesta che cita semplicemente ciò che ogni buon Socio
      si aspetterebbe come "minimo" da un Dirigente della nostra Associazione.

      Convengo che, visti gli ultimi "decenni", siano stati pochi, o nessuno, ad avere
      dimostrato tali caratteristiche, ma il futuro potrebbe anche riservarci delle
      belle e gradite sorprese: è cambiato persino il Parlamento Italiano (figurati!).

      Troverai anche la mia candidatura.
      Spero che tu possa trovarvi quei comportamenti che vai "sognando".
      73
      Roberto, I2WIJ

      Commenta


      • #4
        ... allora vota questi candidati om della Puglia :
        De Nisi Alfredo IK7JWX,
        Del Pesce Maurizio IZ7GWZ,
        Minni Michelangelo IK7HPJ.
        Tra giorni sul nuovo sito www.i4awx.org/ saranno visibile il curriculum, programma e altro.
        73
        Alfredo IK7JWX

        Commenta


        • #5
          ..eccomi qui !!

          eccomi a voi.....
          File allegati

          Commenta

          Sto operando...
          X