annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla faccia della coerenza :-(((

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alla faccia della coerenza :-(((

    Sfogliando la ormai illeggibile RR scopro che con enorme ritardo viene pubblicato un verbale di assemblea che bene sarebbe stato leggere molti mesi prima........

    Tra le righe, del verbale, si legge che qualcuno,, non solo si dimette immediatamente abbandonando l'assemblea, ma addirittura dice che NON si ricandiderà MAI più......

    Passa qualche mese e scopriamo che si è riappropriato di titolo e penna, ritornando a scrivere su RR la SUA verità.....

    Arriva la scheda di votazione ed eccolo in lista, anzi addirittura esiste una lista di amici candidati che fanno capo al suo nome.....

    Complimenti, ottimo esempio di serietà e coerenza...... :-((((((

  • #2
    Riferimento: Alla faccia della coerenza :-(((

    Fai come me....
    Non ho rinnovato per il 2008...Gli Euri gli ho investiti in un piccolo gruppo elettrogeno...circa 80 EURI...e mi diverto in portatile IIA...Euri ben investiti....
    Antenna HM...solita verticale, IC706mkii Accordatore dedicato, Ombrellone,cavaletti e piano legno...PC quando possibile e tanta passione....
    Ora L'ARI ha istituito un nuovo DIPLOMA....DQI Diploma Querele Italiane...non si usa piu lo scambio QSL....ma querele..io sono a zero...nessuna NEWONE.
    73 de MIKE ik7fpx
    P.S. Approposito....sto EREMITA...che facciamo..vado solo????????

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Alla faccia della coerenza :-(((

      Originariamente inviato da ik7fpx Visualizza il messaggio
      Fai come me....
      Non ho rinnovato per il 2008...Gli Euri gli ho investiti in un piccolo gruppo elettrogeno...circa 80 EURI...e mi diverto in portatile IIA...Euri ben investiti....
      Antenna HM...solita verticale, IC706mkii Accordatore dedicato, Ombrellone,cavaletti e piano legno...PC quando possibile e tanta passione....
      Ora L'ARI ha istituito un nuovo DIPLOMA....DQI Diploma Querele Italiane...non si usa piu lo scambio QSL....ma querele..io sono a zero...nessuna NEWONE.
      73 de MIKE ik7fpx
      P.S. Approposito....sto EREMITA...che facciamo..vado solo????????
      Ciao,
      la tua può sembrare una soluzione, ma non è abbandonado che si risolve il problema.
      L'Associazione per i soci (quelli che ci credono), non è un fornitore di servizi o un servizio postale per le qsl, ma molto di più è un insieme di persone che hanno voglia di accomunarsi sotto lo stesso simbolo ecc. ecc.
      Proprio per questo quelli come me che nell'associazionismo ci credono, , non accettano che ci siano personaggi che invece ne facciano parte per altri scopi o motivi. In quanto a new nel DQI, anche io sono ancora a zero anche se non sò fino a quando..... male che vada vuol dire che faremo gli eremiti..... :-)))))) la valigetta è sempre pronta.

      73
      Gianni
      i7phh

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Alla faccia della coerenza :-(((

        Io istituirei anche il D.R.M. cioè il Diploma Rimborsi... e la parola successiva può metterla chi ha letto attentamente Radio Rivista di questo mese.

        Paolo I4EWH
        http://i4ewh.altervista.org

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Alla faccia della coerenza :-(((

          Caro Gianni, è giusto combattere da socio, ci mancherebbe, ma c'è un limite, personalmente ho avuto modo di constatare l'uso indiscriminato di COLLE di nuova generazione che non stacchi manco con le GRU, le poltrone ormai fanno parte della loro vita, NON ANDRANNO VIA, manco questa volta, vedrai i soliti nomi...scommetti?????poi ti racconto de visu.
          Allora parliamo di Radio
          Aspetto risposta dal comune BISCEGLIE per BA005.....LA CASSA, si trova all'interno del porto turistico, vedendo su GOOGLE ci si arriva a piedi tramite banchina, la BISCEGLIE APPRODI è d'accordo ma pretende risposta anche dal Comune che è socio maggioritario del Porto, comunque che fai?????
          73 de MIKE ik7fpx

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Alla faccia della coerenza :-(((

            Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
            Io istituirei anche il D.R.M. cioè il Diploma Rimborsi... e la parola successiva può metterla chi ha letto attentamente Radio Rivista di questo mese.

            Paolo I4EWH

            Paolo, non farmi aggiungere altro, altrimenti rischio di fare il primo new one nel DQI..... :-)))

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Alla faccia della coerenza :-(((

              73 a tutti,
              sarà un vecchio proverbio,ma "gli assenti hanno sempre torto". Poi non lamentiamoci

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Alla faccia della coerenza :-(((

                Associazionismo.... si tratta pur sempre di un'associazione di radioamatori si? no ?

                Qualcuno di voi ha mai partecipato ad un consiglio regionale ?
                (nel caso di piccole sezioni le riunioni del CD locale sono la solita serata tra amici)

                Bene, se si, avrete notato quanto si parli delle tematiche a noi inerenti vero ? aparte qualche radio assistenza e/o ponti il resto è solo politica di bassa lega o serie c2 se non campionato provinciale....

                Bene se sapete di cosa parlo vi dico che questo tipo di associazionismo mi ha stufato già da oltre 20 anni...... forse è inevitabile che in una seduta del CD si tratti tutto all'infuori della nostra attività, sarà normale... sarà giusto... non lo sò.... sò solo che a me e altri come me è servito solo per starne alla larga....
                ARI? si certo ! mi piace farne parte... pago la mia quota, leggo RR (più che altro al cesso) uso il qsl buro ma non chiedetemi mai più di farne parte attiva per discutere poi di rimborsi spese ed altre menate amministrative etc etc etc.... forse è più interessante un'assemblea di condominio.... non lo sò...

                erano i miei 5 cents.....

                PS.. quando arriveà un'associazione che offra gli stessi servizi più una "vera" tutela dei nostri interessi potro anche pensare di impegnarmici e mollare l'ARI... per ora.....

                2° PS... quelli che c'erano prima nonostante tutte le critiche hanno fatto qualcosa negli anni....
                73 DX de Mario IK1LBL

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Alla faccia della coerenza :-(((

                  Io sono socio ARI dal 1981 e ho conosciuto intrallazzoni, furbacchioni e contafrottole di tutte le risme. Ma pazienza, l' Associazione è lo specchio della società. Se viviamo in un mondo di ladri, pensare di essere iscritti all' unica isola felice di questa terra è una stupidaggine. Nemmeno Heidi e le sue caprette ci credevano.
                  Allora non c'è altro da fare se non raccogliere i cocci e andare avanti. In fondo basta un po' di sensibilità e di intelligenza per riconoscere i cialtroni che usano l' ARI per lucrare sui rimborsi spese, per tentare la carriera politica o per mera ambizione di potere. Potere di che cosa, poi lo devo ancora sapere, ma tant'è...

                  Insomma ragazzi, non lamentiamoci e cerchiamo di fare quello che possiamo. A volte può anche andare bene qualcosa, e allora divertiamoci e facciamo andare queste benedette radio, e pazienza se capita come a me che ho riempito la stanza di fumo e odore di gomma bruciata...

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cavo bruciato.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.1 KB 
ID: 83980

                  Paolo I4EWH
                  http://i4ewh.altervista.org

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alla faccia della coerenza :-(((

                    Avendo tanta passione, per pigrizia cerco di vedere solo il meglio negli altri e per dovere analizzo i miei difetti!

                    Amo la radio e sono un eterno romantico, vivo la mia vita cercando di dare sempre il massimo ma credetemi quando si parla di "Vita associativa" mi passa tutta la volontà di crederci e mi chiedo:

                    QUANDO POTRA' SCOCCARE UNA SCINTILLA DI PASSIONE IN ASSOCIAZIONE?

                    Per esempio:
                    - Manifestazioni (in cui si manifesta la radioattività) senza scopo di lucro?
                    - Incontri organizzati e svolti fuori dalla sede?
                    - Parlare di radio e confrontarsi?
                    - Autocostruire qualcosa in gruppo?

                    Potrei andare avanti per mille righe ma ho paura che ilmio rimanga un grido nel mare!

                    Nel frattempo continuo a portarmi come un eremita in cima alla murgia o ai bordi di uno scoglio con le mie antenne portatili oviamente solo autocostruite!

                    P.s. per fortuna qualcuno ancora che si adopera come me esiste, ma forse è una coincidenza che in associazione non ci si trova mai?


                    www.iz7pdx.it
                    http://www.iz7pdx.it
                    http://www.facebook.com/pages/Iz7pdx...64912436856097
                    http://www.hrdlog.net/ViewLogbook.aspx?user=IZ7PDX
                    http://www.youtube.com/user/IZ7PDX

                    73 de Luigi
                    IQ7GC - IJ7A - ID8/IQ8CS Team - JN80 MF-LF-VLF Club.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X