annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione di I0OCD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione di I0OCD

    Mi presento: sono I0OCD Christine Renaud nata un Francia 51 anni fa e nel 1974 ho acquisito con il matrimonio la cittadinanza italiana, della quale sono molto orgogliosa. Ho superato gli esami per OM nel 1976 e non appena in possesso di licenza sono diventata socia Ari, ormai ininterrottamente da trent' anni, seguendo da sempre con attenzione le attività dell'associazione.

    Diplomata presso un liceo francese in scientifico indirizzo lingue, ho successivamente seguito dei corsi professionali di grafico e web designer, attività che svolgo ora con molta soddisfazione, e con grandi spazi di tempo libero da dedicare al nostro sodalizio. Gestisco diversi siti anche ad argomenti radiantistici. All'inizio degli anni ottanta sono stata segretaria tesoriera del YL radio club Elettra Marconi.

    Attratta soprattutto dall'attività DX, spedizioni, attivazioni, ho attivato con il mio consorte i nominativi speciali quali IG9ONU, IG9L, IJØONU, IUØITU, IØOCD/IBØ, IØOCD/IG9....

    Sono il technical manager dei diplomi AWA Antarctic World Award, del WAP ASEA Antarctic Special Event Award, e dal 2007 anche del IPY International Polar Year Award. Per un periodo residente in zona 7, da tre anni sono tornata a vivere in zona Ø. Socia della Sezione di Cassino mi presento alle elezioni ARI con l'appoggio della mia Sezione. Credo che sia ora che una nota "rosa" si intrometta in quello che fino ad ora era considerato il regno dei Maschi!

    Spero di poter contribuire con il mio lavoro, al risanamento economico del budget e spero che un consiglio sereno ed ONESTO permetta all'ARI di ritrovare la stabilità gestionale che necessità per andare avanti, al risanamento della segreteria che ora "vanta" un certo arretrato, poi è assolutamente auspicabile riuscire a colmare quelle fratture che minano alla base l'intesa e l'interscambio tra le Sezioni ed i Comitati Regionali e tra questi ultimi e la sede Centrale di Milano. I Soci hanno il diritto di usufruire di un filo diretto con l'ARI. Ricordiamoci sempre che senza Soci non c'è Associazione, perciò anche il singolo socio ha la sua importanza ed ha diritto ad essere rappresentato, dunque si dovrà fare un lungo e capillare lavoro di recupero verso quei soci che si sono allontanati ultimamente dall'associazione per i motivi più svariati. Ci vorrebbe un po' di sana gestione familiare dove si è abituati a far quadrare i conti con lo stipendio e a mettere da parte anche qualcosa alla fine del mese pur cercando di accontentare tutti, magari un po' alla volta! Molte persone hanno purtroppo perso di vista che il radioamatore dovrebbe .... molto semplicemente fare radio. Vorrei che la prossima gestione ARI fosse quella che ridarà lustro ad un'Associazione che in tempi passati si meritò l'alto onore di essere definiti Ente Morale e non oso pensare che anche tale qualifica possa venire meno, e mi piacerebbe veramente poter dire: io ho contribuito a far qualcosa per il sodalizio al quale mi onoro di appartenere.
Sto operando...
X