annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CQ WW RTTY 2020- RAW SCORES

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CQ WW RTTY 2020- RAW SCORES

    Salve a tutti.

    Sono stati pubblicati ( velocissimi...) i punteggi dichiarati del CQ WW RTTY 2020.
    Come al solito sono listate solo le prime 10 stazioni a livello mondiale per ogni categoria, ma è sufficiente cliccare sull'intestazione per vedere la classifica completa.

    Anche stavolta molte le stazioni Italiane presenti !

    73 a tutti.
    Marzio I5MXX

  • #2
    Re: CQ WW RTTY 2020- RAW SCORES

    bhe non è andata poi così male...

    World: #416 of 541
    Continent: #169 of 209
    Country: #19 of 22

    se mi impegno un pò di più l'anno prossimo riesco ad arrivare ultimo...
    73's de Luk

    N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
    Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

    Commenta


    • #3
      Re: CQ WW RTTY 2020- RAW SCORES e NEW LOG RECORD !

      Parlando del CQWW RTTY faccio notare (ho modificato il titolo del 3d..) come i log ricevuti quest'anno, segnino un nuovo record (3627), dopo qualche anno più fiacco, superando di qualche centinaio di log (circa 500...) il picco dello scorso massimo solare, che come sempre induce più gente a fare contest, che ciò sia avvenuto oggi con l'attuale minimo solare, e l'esplosione di nuovi modi digitale, credo che la dica lunga... forse, lunghissima.
      File allegati
      DX ! What else !?

      Commenta


      • #4
        Re: CQ WW RTTY 2020- RAW SCORES

        La dice molto lunga Enrico... tornando a considerazioni semi serie in merito al mio misero log inviato giusto per correttezza nei confronti del Comitato organizzatore e di chi ha fatto QSO con me, ti dico che quasi un centinaio di questi QSO li fatti come runner in 20 mt in poco più di un'oretta buttata li giusto per divertimento.
        Non ricordo di aver mai avuto un rate così sostenuto... (e stiamo parlando di una inflazionata stazione cittadina IK2 in condizioni di attrezzatura medio-basse) poi ho "spilluzzicato" qualche NOB/NOM qui e là.
        La radio è viva e la propagazione anche il ciclo influisce su un 2/3 bande al massimo le altre sono godibilissime (i 17 e i 20 mt di questi pomeriggi/sere lo dimostrano) e l'Oceania DX Contest è stata una ulteriore conferma.
        Sicuramente le misure di restrizione a livello mondiale hanno incentivato la persone a stare in radio invece che andare fuoriporta e questo dimostra ancora una volta che se accendiamo le radio e giriamo i VFO la propagazione c'è.
        A radio spente, dietro le tastiere su social e forum la propagazione non c'è.
        Qualunque cosa dicano le tabelle.
        73's de Luk

        N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
        Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

        Commenta


        • #5
          Re: CQ WW RTTY 2020- RAW SCORES

          Originariamente inviato da ik2xyi Visualizza il messaggio
          ..... SNIP.....
          A radio spente, dietro le tastiere su social e forum la propagazione non c'è.
          Qualunque cosa dicano le tabelle.
          Mi piace questa affermazione e anche molto!
          73 de Joe, IT9BLB - NO FT8/4 operator: I operate my
          station. I do not allow my computer to play with another
          computer using my station!

          Commenta

          Sto operando...
          X