|
|
|||||||
| TU2T This forum is to share informations about the DXpedition in Ivory Coast directly with the pilot station(IK7JWY). During the operations, feel free to put your questions or suggestions here. The official web site of the DXpedion is www.i2ysb.com . Have fun. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Spedizione QSL e DVD
Oggi spedisco una prima parte di QSL richieste via OQRS e ricevute via posta.
Nella spedizione ci sono anche le QSL e il DVD delle Sezioni ARI che hanno già inviato la lista dei soci che ci hanno lavorato. Approfitto per sollecitare le Sezioni a mandare la lista. Per il servizio bureau non scrivere mail per la richiesta della QSL a I2YSB o IK2CIO, la procedura per il bureau è quella standard, nessuna richiesta tramite internet. Grazie, 73 I2YSB/ TU2T team Last edited by I2YSB; 09-12-11 at 11:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Re: Spedizione QSL e DVD
mamma mia come siete noiosi voi di TU2T.
Non voglio la vostra QSL a meno che non sia firmata dall'unico operatore di classe che avevate. Preferisco non fare nomi ma l'ho sentito spesso in RTTY e SSB. Dovreste metterlo piu' in risalto perche' illumina di luce propria tutta la vostra spedizioncina. In piu' credo abbia gia' acceso la griglia per stasera! 73 da un anonimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Gino RZP
Guarda che quell'Operatore Bravo che dici.. NON ha fatto solo RTTY e SSB ma anche CW... Adesso che avete capito chi e' quello si ILLUMINA di LUCE PROPRIA... Hi Hi Hi 73 de Vini IK2CIO/ENEL |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cris IZ0IEN/KW |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille Silvano & C.
Arrivate QSL dei miei soci e il DVD che vedremo domani sera a riunione, io me lo guardo in anteprima adesso. TNX FER ALL Joe e soci Ari Cadore
I ZULU' 3 B S U Joe Segretario Sezione A.r.i "Cadore" 3203 http://www.iz3bsu.com/ MDXC#583 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|