|
|
|||||||
| Generale Argomenti di carattere generale di interesse per i radioamatori. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Acquisto cumulativo filtri inrad
ORGANIZZIAMO UN ACQUISTO PRESSO INRAD USA (O EUROPA SE CONVIENE),
FORMULA GIA' NOTA: CONTATTO SU HRW RACCOLTA EUROS POSTEPAY ORDINE SPEDIZIONE O CONSEGNA DA ITALIA MINIMO ORDINE 10 FILTRI PER OTTENERE SCONTO 20% DA LISTINO INRAD I4FYF 1X 761 1X 752 ... 1X 759 1X 760 http://www.inrad.net/home.php?xid=ee...ab4add77d1aa9a |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: Acquisto cumulativo filtri inrad
Siamo a 6 pezzi.......
Quote:
Last edited by i4fyf; 01-04-12 at 19:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Fabio
confermo che vorrei acquistare i seguenti filtri: Articolo # 122 - 250 Hz 455 kHz CW 8-pole crystal filter Articolo # 320 - 1800 Hz 9011.5 kHz SSB 8-pole crystal filter Grazie per l'iniziativa Vy 73 de IV3BCA Paolo
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao Fabio, a me servirebbe un filtro 917.
73 de IZ4OUR |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dai che siamo a 7
organizziamo un acquisto presso "inrad usa" (o in europa se conviene), formula gia' nota: Contatto su hrw raccolta euros postepay ordine arrivo e spedizione o consegna da italia minimo ordine 10 filtri per ottenere sconto 20% da listino inrad i4fyf 1x 761 1x 752 IZ5DKJ 1x 759 1x 760 IV3BCA 1x 320 1x 122 IZ4OUR 1X 917 questo il sito http://www.inrad.net/home.php?xid=ee...ab4add77d1aa9a e scaricando il CATALOG si leggono info interessanti Last edited by i4fyf; 03-04-12 at 20:16. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Volevo aggiungere, siete d'accordo se venerdì sera mi interesso con qualche mio consocio ARI - GORIZIA. Potremmo raggiungere il numero.
Cosa ne Pensate?
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
manca ancora qualcuno,
e manca lo sconto 20% se non arriva .......... forza non siate timidi, negli icom AD ESEMPIO molti filtri sono ad innesto senza saldature, lo fate da soli, senza spese extra, e per tutti ci sono istruzioni, nel mio 775 i filtri ssb sono ottimi e ho messo anche il roofing .. SEMPRE INRAD il risultato e' assicurato Last edited by i4fyf; 06-04-12 at 08:23. |
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Buongiorno Fabio e grazie per il lavoro che stai facendo.
Dal sito ARIFIDENZA il buon Sergio iK8TNG mi ha informato che stai organizzando il gruppo di acquisto filtri INRAD e, sapendo della mia necessità, mi ha dato il link. Mi sono appena registrato ed ovviamente invio un caro saluto a tutti gli amici radioamatori che mi leggono. Ho intenzione di acquistare un roofing filter per il mio Kenwood TS 930S e pertanto mettimi pure in lista. Il mio rtx, cui sono particolarmente affezionato poichè appartenuto ad un caro amico di mio padre, ha già subito il trapianto dei filtri 8,83 e 455 con gli INRAD *96 ed *94 ed il logico completamento è il roofing, in previsione della modifica del pre-rf, mixer H-mode e mosfet vari.... Per il pagamento di quanto dovuto un bonifico telematico penso vada bene. Da ARIFidenza ti ho inviato MP con il mio cell. Saluti. Valerio P.S. dal sito INRAD il filtro è:TS-930 Roofing Filter Mod Last edited by IK6BLG; 06-04-12 at 10:14. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Fabio se puo esserti d'aiuto di la nell 'altro forum avevo una lista di almeno una dozzina se non + di persone interessati all'acquisto in gruppo di filtri inrad , il problema era che non si riusciva a trovare chi si incaricava della transazione ,
io il post un altra volta non lo riapro ma tra qui e li magari potreste trovare molto più che una decina di interessati risparmiando forse ulteriormente ,
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
però puoi tranquillamente riferire, magari via email o con messaggio privato, a chi era interessato di là che qui su HRW è in atto un acquisto di gruppo dei filtri in questione.
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao ART lo sai a me piace sempre esagerare .... http://www.arifidenza.it/forum/topic...OPIC_ID=184993
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Ciao,
vorrei aggiungermi alla lista per un filtro INRAD #92 per TS2000. 73 de alessandro ik5pwb Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
grazie tony ad arturo ...
ho gia' fatto il necessario per il MIO 3d...(anche gli occhialini in omaggio!) benvenuti alessandro e valerio, fra poco si parte fabio fyf organizziamo un acquisto presso "inrad usa" (o in europa se conviene), formula gia' nota: Contatto su hrw raccolta euros postepay ordine arrivo e spedizione o consegna da italia minimo ordine 10 filtri per ottenere sconto 20% da listino inrad i4fyf 1x 761 1x 752 IZ5DKJ 1x 759 1x 760 IV3BCA 1x 320 1x 122 IZ4OUR 1X 917 ik6blg 1x roofing kenwood 930 ik5pwb 1x 92 questo il sito http://www.inrad.net/home.php?xid=ee...ab4add77d1aa9a e scaricando il CATALOG si leggono info interessanti |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao Fabio aggiungi UN FILTRO # 726 per 857 a IW8EZH poi ti passo la mail per gli accordi .
aggiungi pure un 300 hz per yaesu ft 857 per IV3BSY Fabio passami la tua mail la devo girare ai nuovi arrivati oppure scrivigli tu ,che vi mettete d'accordo per gli estremi del pagamento totale 2 filtri
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
fabio aggiungi questi 2 filtri per iz0eyp
1)2.1 kHz SSB Filter - 455 kHz ZF Shape Faktor 1.5 Art.No.: 702-3C 2)300 Hz CW Filter - 455 kHz ZF Shape Faktor 2.5 Art.No.: 712-3C1 il secondo è per il secondo ricevitore radio ft 1000 mark v
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
sta arrivando sul forum anche IW9HRZ acui interessa un #92
chiede a chi pagare FABIOOOO
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Aggiungi anche un #717 2,3khz 10 poli per ft 857
per alberto iv3bsy
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok, domani aggiorno lista,
per i pagamenti non sono pronto e non c'e' ancora il costo... a suo tempo arriveranno le istruzioni.. iv3bsy,iw9hrz,iz0eyp,iw8ezh saranno graditi ospiti qui . fabio i4fyf fpiccinini@libero.it |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Bel lavoro Fabio,
allora attendiamo tue istruzioni.
|