hamradioweb.org

Go Back   hamradioweb.org > Discussioni / Areas of discussion > Antenne

Notices

Antenne Area di discussione su tutto ciò che riguarda le antenne: dalla autocostruzione, alla teoria di funzionamento, ai vari softwares di modellazione etc. Qui trovate anche i tutorials realizzati in flash in lingua italiana sul noto software di modellazione antenne.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 27-05-12, 12:26   #1
IZ8EPY
Member

IZ8EPY's Avatar

Antenna Verticale HF 3 B di IT9ZMX

Ciao a tutti avevo promesso a Rino IK7JTF delle foto inerenti la modifica della HF3B di IT9ZMX per farla lavorare sia in banda CW che SSB in 80 metri. Purtroppo complice il cattivo tempo complice la dipartita prematura della machinetta fotografica ho rimandato sempre il book.
Ho scritto alla veloce due righe a questo indirizzo , scritto in modo da far accaponare la pelle. Questo perchè sono dovuto scappare a lavoro. Al mio rientro questa sera cercherò di scrivere in italiano accettabile il tutto, ho inserito anche gli screenshot dell'antenna analizzata con il rigexpert 220 A . Mi scuso con voi.

Last edited by IZ8EPY; 27-05-12 at 13:41. Reason: errori di grammatica
IZ8EPY non  è collegato   Reply With Quote
Old 27-05-12, 20:41   #2
IK7JTF
Senior Member

Re: Antenna Verticale HF 3 B di IT9ZMX

Grazie Max,
gentilissimo come sempre, speriamo rimontare il tutto per la prossima low band stagione.
Rino
IK7JTF non  è collegato   Reply With Quote
Old 27-05-12, 21:10   #3
IZ8EPY
Member

IZ8EPY's Avatar

Re: Antenna Verticale HF 3 B di IT9ZMX

Quote:
Originally Posted by IK7JTF View Post
Grazie Max,
gentilissimo come sempre, speriamo rimontare il tutto per la prossima low band stagione.
Rino
Rino ho fatto delle foto velocissime dopo il temporalone di questa mattina come arrivano le belle giornate, visto che si preannuncia una settimana uggiosa, provvederò alla realizzazione delle altre foto particolare del relè e la vista dalla parte anteriore degli agganci. Come dicono i grandi Stay Tuned
IZ8EPY non  è collegato   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags
160 metri, 40metri, 80 metri, hf3b, verticale

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules