hamradioweb.org

Go Back   hamradioweb.org > Discussioni / Areas of discussion > DX'ing

Notices

DX'ing Discussioni, annunci, richieste di informazione e tutto quanto riguarda questa attività radioamatoriale

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 03-06-12, 14:01   #1
iw5eij
Senior Member

iw5eij's Avatar

CQ DX Marathon 2011

Su CQ magazine di giugno ci sono i risultati della maratona DX 2011.

Ottima prestazione degli OM italiani e gran "spocchia" per l'impressive shack di OZD HI HI

http://www.iw5eij.it/wp-content/uplo...HON%202011.pdf

73 es gd dx

ARI Firenze
iw5eij è  collegato   Reply With Quote
Old 03-06-12, 14:24   #2
IK0OZD
Senior Member

IK0OZD's Avatar

!!!

Quote:
Originally Posted by iw5eij View Post
Su CQ magazine di giugno ci sono i risultati della maratona DX 2011.

Ottima prestazione degli OM italiani e gran "spocchia" per l'impressive shack di OZD HI HI

http://www.iw5eij.it/wp-content/uplo...HON%202011.pdf

73 es gd dx
senti piccolo pistola di OM dammi retta è dura essere il più forte del mondo e andare a fiere e firmare autografi , " rimani sempre come sei che vai bene ",
la stazione impressive che tu ci creda o meno in questo momento è questa gia da parecchi giorni , si vivwe alla giornata lavorando quello che si può incrociando le dita e pregando ascoltami o dx !!!Attachment 7452

quell 'impressive shack a me non è piaciuto per nulla

ciao

Last edited by IK0OZD; 16-08-12 at 15:25.
IK0OZD non  è collegato   Reply With Quote
Old 03-06-12, 19:59   #3
i4zsq
Senior Member

i4zsq's Avatar

Smile Re: !!!

bè... come non restare in stato di ammirativa contemplazione davanti ad uno shack che ha aperto la strada ad un risultato così inequivocabile ?? Suppongo che più di un OM abbia sgranato gli occhi e non vedo perchè questo debba urtare la sensibilità dell'operatore che ha saputo guadagnarsi un titolo così ambito e ( permettetemi ...) impegnativo. Altro è un contest che si consuma nel giro di 48 ore e altro una gara che dura un anno ! ! Se poi ci mettiamo anche lo stress del dopo, fra cerimonie e autografi da dispensare a destra e a manca, non resta che rinnovare le sincere congratulazioni per l'exploit. D'altronde si sa che noi little pistols sotto sotto coviamo sempre un po' di sana invidia per chi ha saputo conquistarsi un posto al sole con tanta superiorità. Forse verrà il giorno in cui anche i DX'ers meno meritevoli potranno sventolarsi con la QSL del North Korea, nel frattempo rendiamo sportivamente onore al merito. 73' Silvano i4zsq
Attached Thumbnails
Click image for larger version

Name:	winner-by-default-t-shirt.jpg
Views:	26
Size:	44.2 KB
ID:	7453  
i4zsq non  è collegato   Reply With Quote
Old 03-06-12, 20:11   #4
IN3ZNR
Senior Member

IN3ZNR's Avatar

Re: CQ DX Marathon 2011

E' con vibrante soddisfazione che apprendo questo magnifico risultato per IK0OZD. Bravo Tony sei il migliore, chi può fare di meglio? CW, fonia, RTTY non ti ferma nessuno. Da QRP batti anche i QRO, non c'è antenna che tenga, 40 zone in una settimana anche con la ringhiera accordata-
Non possiamo che avere smisurata ammirazione per l'abnegazione con cui ti dedichi al DX , con sacrificio e passione immutata negli anni. Grazie di esistere e non ti saremo mai grati abbastanza per lasciarci condividere qui, insieme a te, queste gioie che fanno grande la nostra nazione sotto la bandiera OM !

mandami 25 euro per l'elegia di elogio
IN3ZNR non  è collegato   Reply With Quote
Old 04-06-12, 13:16   #5
IK0OZD
Senior Member

IK0OZD's Avatar

Quote:
Originally Posted by IN3ZNR View Post
E' con vibrante soddisfazione che apprendo questo magnifico risultato per IK0OZD. Bravo Tony sei il migliore, chi può fare di meglio? CW, fonia, RTTY non ti ferma nessuno. Da QRP batti anche i QRO, non c'è antenna che tenga, 40 zone in una settimana anche con la ringhiera accordata-
Non possiamo che avere smisurata ammirazione per l'abnegazione con cui ti dedichi al DX , con sacrificio e passione immutata negli anni. Grazie di esistere e non ti saremo mai grati abbastanza per lasciarci condividere qui, insieme a te, queste gioie che fanno grande la nostra nazione sotto la bandiera OM !

mandami 25 euro per l'elegia di elogio

seeeeeeee patrimonio dell ' Unesco
non è che mi state a prende un tantino troppo per l'ano ?

a parte tutto la maratona coinvolge e tieni impegnati specie chi non ha più tanto da chiedere al dx ,
la cosa più importante da fare non è tanto essere in radio ma la ricerca di informazioni dx ,
comunque grazie a tutti voi anche se un po preso in giro sono sicuro che siete sinceri che non è poco .......
statevi bene
Old 04-06-12, 14:57   #6
iw5eij
Senior Member

iw5eij's Avatar

'oss mi sembra ci sia aria di presa per i fondelli... non era mia intenzione ghghgh

Ad ogni modo nn preoccuparti che resto col mio modesto shack e soprattutto con la indistruttibile 7+ che ha più bulloni aggiunti di quanti fossi riuscito a farmene metter al CTO scendendo "al volo" di moto.

ARI Firenze
iw5eij è  collegato   Reply With Quote
Old 04-06-12, 15:08   #7
IK0OZD
Senior Member

IK0OZD's Avatar

Quote:
Originally Posted by iw5eij View Post
'oss mi sembra ci sia aria di presa per i fondelli... non era mia intenzione ghghgh

Ad ogni modo nn preoccuparti che resto col mio modesto shack e soprattutto con la indistruttibile 7+ che ha più bulloni aggiunti di quanti fossi riuscito a farmene metter al CTO scendendo "al volo" di moto.

sai qual'è la s f i g a più colossale che ti possa capitare ?
ho un 'unica radio in stazione la quale ha uno spinotto che ti da la possibilità di pilotare un qualsiasi amplificatore che è introvabile per roma e dintorni ,
io senza amplificatore , doppio rx e fbk-in mi sento impotente , cieco , sordo e muto
rassegnazione totale
speriamo non esca qualche new one da qui a sabato
Attachment 7459

Last edited by IK0OZD; 16-08-12 at 15:25.
IK0OZD non  è collegato   Reply With Quote
Old 05-06-12, 11:47   #8
IW0HOU
Junior Member

Tony ma che hai fatto? Hai venduto tutto per prenotare il 990?
IW0HOU non  è collegato   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules