|
|
|||||||
| 5M2TT This forum is to share informations about the DXpedition in EL directly with the pilot station(IK7JWY). During the operations, feel free to put your questions or suggestions here. The official web site of the DXpedion is www.i2ysb.com . Have fun. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
Staff
|
DXpedition in EL
(per l'italiano scendere giù)
The next dxpedition by I2YSB's team is coming ! They will be in EL from march, 31 to april, 13 2011. The callsign will be announced later. They will use 3 stations for the HF bands and another one in 50 MHz with beacon and cubical quad antenna. The pilot station will be Art IK7JWY. Log on line by IH9GPI. QSL via I2YSB. Official website : www.i2ysb.com Official forum (for any comment, suggestion or to contact the pilot): www.hamradioweb.org/forums La prossima dxpedition del team di I2YSB sta arrivando ! Saranno in Liberia dal 31 marzo al 13 aprile 2011. Il nominativo verrà annunciato successivamente. Useranno 3 stazioni per le bande HF e un'altra per i 50MHz con beacon e antenna cubical quad. La stazione pilota sarà Art IK7JWY. Log online a cura di IH9GPI. QSL via I2YSB. Sito ufficiale della spedizione: www.i2ysb.com Forum ufficiale: questo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Re: DXpedition in EL
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Volevo ringraziare Arturo IK7JWY che anche per questa spedizione si è reso disponibile come stazione pilota.
Per noi è molto utile avere dei riferimenti precisi per gestire al meglio le varie frequenze di lavoro e soddisfare le varie richieste. Purtroppo abbiamo dovuto lasciare a casa il setup per i 160 causa un extra bagaglio troppo oneroso. Comunque con un notevole sforzo ( economico) porteremo 4 stazioni di cui 1 come Beacon per i 6 metri, la cubica è quella della foto. La LIberia è un paese molto raro in 6mtr. sfrutteremo al massimo la TEP. Se ci saranno le condizioni operemo con il K3 e 1kw Le bande preferite in RTTY saranno i 30 perchè non vi è mai stata una attività ( seria) e naturalmente se aperti 24 e 28. E' gradita la visita al sito ufficiale www.i2ysb.com e l'utilizzo del link "SURVEY", per noi è molto utile capire su quale banda e modo porre una maggiore attenzione per soddisfare le richieste di tutti. A giorni arriverà il nominativo, speriamo di ricevere quello richiesto, sarà una chicca per i cacciatori di PREFISSI. ![]() Alle prossime news. 73 Silvano I2YSB/Team EL |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bene bene Silvano, sappi che EL ce l'ho lavorata in 10m e 15m (1999) ma mai confermata. Quindi vi bombarderò per bene anche io
![]() Mi sa che in 10m , se il Sole non se ne va di nuovo in semi-letargo come ha già fatto l'anno scorso dopo l'exploit di febbraio, farete delle cose interessanti da lì.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto parliamo a Montichiari ![]() 73-DX Fabrizio |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non vedo l'ora di sentirvi all'opera !!!
I miei migliori Auguri e sicuramente regalerete, come sempre, alla comunità OM internazionale un buon esempio di come si fa radio in modo serio e professionale !!! 73 IW2MZX Diego
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
In bocca al lupo a tutto il team!
Sicuramente si creerà un gran bel pileup, EL non è sicuramente "roba locale" ma la vostra esperienza vi permetterà di tenere a bada tutti! ![]() Non vedo l'ora di ascoltarvi "on air"! 73 de Fabio IZ2GMT |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Spero di aver ripristinato tutta la stazione in tempo utile x collegarvi!!!
Un grandissimo in bocca al lupo!!! 73s
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora per chi se lo fosse scordato ....
IO portero' i 4 Premi riferiti alla precednte spedizione in 5V7TT e sono per IKØOZD - IK2RGT - IKØXIH - IN3FHE alla Fiera di Montichiari a Marzo in occasione della CTU. Mentre per la prossima in EL di sicuro ci sara' qualcosa di simile ancora.... Appena scelto il criterio di come assegnarli i nuovi premi verrete informati ..... Ci sentiamo da EL allora.... Un in Bocca al lupo ... e a presto !!!!!! :-) 73 de Vinicio IK2CIO |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Siamo gia' pronti !!!!!!!!!!!
...in bocca al lupo! (povero lupo ,ma perche' ce l'hanno tutti con lui ?) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Vini ,mi raccomando ripassa il CW che l'ultima volta ti ho sentito un po indeciso...
don ik2egl |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
pronta e scalpitante
, ricordatevi che :
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, c'è un altro modo x riuscire a ricevere il premio?![]() 73s
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io le ORECCHIE le tiro per ascoltarvi, ma Vi prego di tirarle Voi per ascoltare il mio solito segnalino ino ino ino.........!!!!!Da qui vi posso arrivare solo con l'eco!!!
Ciao VINI & C.
I ZULU' 3 B S U Joe Segretario Sezione A.r.i "Cadore" 3203 http://www.iz3bsu.com/ MDXC#583 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
EL mi manca solo in 80 metri quindi la mia attenzione sarà concentrata su quella banda, poi senza affanno se vi sento bene sulle altre bande vi chiamo ma dipende da quanta folla ci sarà.
73 Godifredo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
...nessuna nuova?
Io sono qui pronto che l'EL land è tra i diversi "worked never confirmed" ...pse k |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Forse... stavolta con il monopollo da casa potrei contribuire anche io... magari c'esce un'altra maglietta!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Forza ragazzi!!! tutto il nostro supporto
![]() IW7EBA Dave |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
-15 su!!!!
4A sta per finire e mi manca il "giochetto" per rilassarmi nei momenti di pausa del lavoro....... HI HI HI!!!!
I ZULU' 3 B S U Joe Segretario Sezione A.r.i "Cadore" 3203 http://www.iz3bsu.com/ MDXC#583 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Su su, che tra qualche giorno verrà comunicato il nominativo assegnato alla spedizione e partiranno le danze
Personalmente penso di bombardarli in 10m, 15m e 40m, SSB e CW.
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|