annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WRTC 2023 AWARD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • WRTC 2023 AWARD

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   thb_news_home_crop.jpg  Visite: 0  Dimensione: 35.2 KB  ID: 113782

    Dal primo gennaio torna l'award che nel 2022 si è tenuto per circa sei mesi. Stavolta l'evento è circoscritto al solo mese di gennaio e, oltre alle stazioni italiane, comprende anche 30 stazioni da altri Paesi. Divertimento assicurato, sia per chi andrà a caccia sia per le stazioni WRTC coinvolte. Personalmente, anche stavolta, farò parte del team II7WRTC e sarò operativo praticamente solo in banda 10 metri, SSB e CW.
    Tutte le info qui:
    https://www.wrtc2022.it/en/news-11.asp?idnews=52
    Ultima modifica di IK7JWY; 26-12-22, 17:15.
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

  • #2
    Pur non amando i diplomi, mi sono fatta travolgere dalla caccia ai vari calls. Ho sentito pile ups degni di P5 , sgomitate a tutto spiano, posso solo immaginare gli operatori che devono gestire una nuvola cacofonia (prima di passare allo split.). Lo sto seguendo in cw e da " little pistol" ed ancora non ho messo la spunta su almeno un attore , ma mancano ancora giorni, magari all'ultimo ce la farò . Curioso che mi manchino dei calls italiani, evidentemente abbiamo orari e bande che non mi permettono di "acchiapparli" . GL a tutti i cacciatori ed i cacciati .
    Helga, in3fhe

    Commenta


    • #3
      Vero, Helga. Nella mia banda di attivita' (10m), grazie anche al ciclo solare, ho avuto sinora modo di divertirmi con pile-up notevoli di Estremo Oriente e Asia al mattino e Nord America a pomeriggio. Ieri , per esempio, 100 collegamenti in fonia in poco piu' di mezzora Chissa' se non riusciamo a sentirci prima che finisca...
      73 de IK7JWY Art
      https://www.qrz.com/db/IK7JWY
      http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

      Commenta

      Sto operando...
      X