annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In ricordo di Fausto I4EAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In ricordo di Fausto I4EAT

    Ciao a tutti,
    il nostro caro Fausto I4EAT non c’è più. Tutti siamo rimasti disastrati da questa grande perdita.
    Si era pensato che a tempo debito sarebbe stato possibile organizzare una visita tutti insieme e portare qualche cosa sopra una tomba o davanti ad una lapide. Questo non sarà realizzabile .
    Per ricordarlo ho lanciato a Giovanni Morini IW4ECF, grande amico di Fausto nonché segretario della sezione ARI di Faenza, una proposta che ha accolto molto volentieri: tutti noi possiamo inviare all’indirizzo arifaenza@gmail.com qualche cosa di scritto dove esprimiamo quanto riteniamo opportuno dire per Fausto: da un messaggio di cordoglio e partecipazione al dolore di Lidia e dei suoi figli Daniele e Nicola ad un ricordo bello di momenti piacevoli trascorsi con lui. Tutti questi messaggi saranno uniti in una piccola raccolta che poi consegneremo a Lidia. Se le avete inviate anche delle foto che probabilmente molti di noi hanno ma che la sua famiglia non ha mai visto. Sicuramente sarà una cosa gradita e che consentirà a tutti noi di essergli ancora più vicino.
    Lo hanno già fatto dagli Stati Uniti, dal Giappone dall’Australia e dalla Nuova Zelanda; adesso tocca a noi. Basta aprire un foglio di word e scrivere due righe su quanto di più bello Fausto ci ha lasciato dentro. Sarà un modo bellissimo per ricordarlo.
    Ho già inviato questa mail a molti: sicuramente avrò dimenticato qualcuno anzi, tanti. Per cortesia provvedete voi ad inoltrare questo messaggio a quanti hanno conosciuto Fausto. TNX e 73.
    Paolo I4YRW

  • #2
    ATTENZIONE !! Ho appena ricevuto da IW4ECF Giovanni Morini una rettifica dell'indirizzo e-mail della Sezione ARI di Faenza a cui inviare quanto si richiedeva nel precedente post a ricordo di Fausto I4EAT. L'indirizzo corretto è il seguente: segreteria@arifaenza.it . Chiediamo scusa per il disguido. TNX e 73
    Paolo I4YRW

    Commenta

    Sto operando...
    X