annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci (forse) a Marzaglia di Settembre 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivederci (forse) a Marzaglia di Settembre 2021

    I più accorti di voi già lo sapranno ma è saltata anche l'edizione di Maggio di Marzaglia 2021 ( a torto o ragione).
    Peccato.

    https://www.marzaglia.it/

    73's de Luk

    N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
    Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

  • #2
    le fiere riaprono dal 15 giugno, secondo l'ultimo DCPM, per cui Marzaglia non rientra, come non rientrava Montichiari. Friedrichshafen è saltata pure lei, e si sarebbe dovuta svolgere a fine giugno , Visalia (California ) si terrà solo in modo virtuale . Penso che siamo in grande compagnia.
    Helga, in3fhe

    Commenta


    • #3
      Abito non lontano da una chiesa, la parrocchia locale, ogni giorno più volte al giorno è zipilla di persone, moltissime anziane, ieri pomeriggio poi l'apoteosi, tutti fuori a gruppi numerosi a parlare e farsi i ca__i propri, ma stranamente non ho visto video su Corriere o Repubblica di questi "assembramenti", ma solo di altri... con i numeri degli ultimi anni, praticamente è una Marsaglia tutti i giorni ecco.

      Per carità, ognun la mentalità e l'indole che si ritrova, ma le prese di giro mi sono sempre piaciute poco, temo che si sia solo all'inizio.
      Ultima modifica di IZ5CML; 26-04-21, 07:34.
      DX ! What else !?

      Commenta

      Sto operando...
      X