annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Logger32 - Aggiornamento Prefissi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Logger32 - Aggiornamento Prefissi

    Ciao Community,
    Logger32 è oltre è un anno che non viene aggiornato. Non so se sia stato abbandonato il progetto o meno, rimane comunque un ottimo prodotto.
    Mi sono guardato un po' in giro e non ho trovato alternative per me valide nel panorama free. Quindi vorrei continuare ad utilizzarlo.
    L'unico "problema" per ora causato dalla mancanza di aggiornamenti è che non si aggiorna più la lista dei prefissi e delle varie eccezioni che priva veniva prelevato da Clublog.
    Qualcuno sa, se e come, è possibile intervenire per ripristinare l'aggiornamento? vedo che sul forum dedicato a logger32 se ne parla parecchio ma non ci ho capito molto, forse anche per i limiti linguistici...
    Grazie a quanti interverranno.
    73's de Luk

    N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
    Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

  • #2
    Scusa, forse stai usando ancora una versione 3 ? La versione 4 viene ancora aggiornata.

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

    Commenta


    • #3
      versione 4 ? anche io sono nelle stesse condizioni di Luk e la mia version è la 3,50,424. Houston ci siamo persi una versione ?
      Helga, in3fhe

      Commenta


      • #4
        Grazie BP! giuro di aver cercato fino all'ultimo istante degli aggiornamenti che non ho mai trovato.... infatti ero nella stessa situazione di Helga, ora è comparsa la versione 4 della quale non vi era traccia.
        Forse sto perdendo colpi! Ora procedo con l'aggiornamento! TNX
        73's de Luk

        N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
        Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti, allora giusto per condividere l'esito della discussione, ho installato la release 4.0.289 (che poi si aggiorna da sola subito alla 4.0.290) ho avuto qualche difficoltà perché nel tempo avevo sparigliato la cartella di installazione madre con quella dei log e nulla era in C:/logger32 come vorrebbe l'installatore automatico, e come recita il manuale (884 pagine li mort....)
          Allora ho fatto un'installazione da 0 della nuova versione in C:/logger32, dopo aver fatto tutti i backup necessari e per sicurezza aver esportato anche il file .ADI di tutto il log.
          Fatto restore dei file backuppati(?? si dice??) reimportato .ADI... ricalcolate le statistiche e tutto è aggiornato e funzionante. Ci ho messo di più a scrivere questo post che a farlo.
          Grazie, a presto!
          P.S.: ovviamente aggiornamenti e prefissi sono tornati ad essere automatici ad ogni avvio, c'è solo un riquadro di alert per i dati di OSCAR 7 che si apre ad ogni avvio ma presto o tardi capirò come farlo sparire.
          73's de Luk

          N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
          Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da in3fhe Visualizza il messaggio
            versione 4 ? anche io sono nelle stesse condizioni di Luk e la mia version è la 3,50,424. Houston ci siamo persi una versione ?
            Anch'io mi ero messo alla ricerca di aggiornamenti, poi cercando nel sito ho scoperto di essere rimasto indietro di una versione. La volevo installare in un PC secondario, ma poi ho fatto il downgrade alla versione 3.50 non ricordo più per quale problema, in ogni modo vi consiglio di tenere d'occhio la versione 4 perchè da me non tutto è andato bene, ma potrebbe essere solo una mia anomalia.

            Buon divertimento

            Paolo I4EWH
            http://i4ewh.altervista.org

            Commenta


            • #7
              Anche io ero rimasto alla 3.5, ho aggiornato ieri senza problemi, scaricando ed installando l'update, non facendo un'installazione pulita, per ora non rilevo nessun problema, tu BP che problemi avevi avuto ?
              Ma detto questo, i prefissi sono aggiornati da Clublog ? Non mi pare TO6S per esempio continua a non essere assegnato a FG o a nessun altro dxcc..
              DX ! What else !?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
                Anche io ero rimasto alla 3.5, ho aggiornato ieri senza problemi, scaricando ed installando l'update, non facendo un'installazione pulita, per ora non rilevo nessun problema, tu BP che problemi avevi avuto ?
                Ma detto questo, i prefissi sono aggiornati da Clublog ? Non mi pare TO6S per esempio continua a non essere assegnato a FG o a nessun altro dxcc..
                Ciao Henry, si i prefissi sono aggiornati da Clublog ma devi aver messo la spunta nel menu per l'aggiornamento automatico. A me TO6S lo riconosce adesso come FG, correttamente, sia negli spot del cluster che nell'inserimento a log.

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image 1.jpg 
Visite: 169 
Dimensione: 43.5 KB 
ID: 112771
                73's de Luk

                N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
                Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ik2xyi Visualizza il messaggio

                  Ciao Henry, si i prefissi sono aggiornati da Clublog ma devi aver messo la spunta nel menu per l'aggiornamento automatico. A me TO6S lo riconosce adesso come FG, correttamente, sia negli spot del cluster che nell'inserimento a log.

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image 1.jpg 
Visite: 169 
Dimensione: 43.5 KB 
ID: 112771
                  Perfetto ! L'ho fatto manualmente, preferisco non avere update automatici, ma ha aggiornato migliaia di prefissi "bagonghi", quindi ottimo così.

                  DX ! What else !?

                  Commenta


                  • #10
                    A me dice "connection failed" in 2 computer diversi, quali sono le divinità da invocare?

                    Paolo I4EWH
                    http://i4ewh.altervista.org

                    Commenta


                    • #11
                      Paolo guarda che sia Luk che Henry sono passati alla versione 4, tu hai fatto il downgrade e forse il problema è tutto lì . Anche a me, che non ho ancora aggiornato, dice : connection failed
                      Helga, in3fhe

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
                        A me dice "connection failed" in 2 computer diversi, quali sono le divinità da invocare?

                        Paolo I4EWH
                        Ma cosa lo dice, telnet ?
                        DX ! What else !?

                        Commenta


                        • #13
                          no Paolo, me lo dice quando cerco gli aggiornamenti Clublog da quella finestra del logger32, sia che lasci la spunta su aggiornamenti automatici, sia che la tolga . Temodi dover passare alla 4.a
                          Helga, in3fhe

                          Commenta


                          • #14
                            Qualcuno sa come si toglie? ho provato di tutto...
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Image 1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 46.9 KB  ID: 112912
                            File allegati
                            73's de Luk

                            N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
                            Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ik2xyi Visualizza il messaggio
                              Qualcuno sa come si toglie? ho provato di tutto...
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Image 1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 46.9 KB  ID: 112912
                              Ma questo succede perchè tieni aperta la finestra del sat tracking ?
                              DX ! What else !?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X