annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annullata la fiera di Dayton 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Annullata la fiera di Dayton 2021

    Cari amici
    é stato annunciato oggi che anche l'edizione 2021 di una delle fiere per radioamatori più famose al mondo é stata annullata, causa ripresa Covid 19. Questo é il comunicato emesso oggi dagli organizzatori:

    Purtroppo, diverse battute d'arresto nella lotta alla pandemia COVID-19 rendono necessaria la difficile decisione di annullare Hamvention 2021. Centinaia di volontari hanno lavorato per fare tutto il necessario e realizzare questa Hamvention per i molti radio appassionati e commercianti che sostengono la Dayton Hamvention.
    La distribuzione di vaccini negli Stati Uniti e in tutto il mondo è in ritardo rispetto a quanto previsto. Inoltre, l'emergere di una forma più trasmissibile del virus COVID-19 aumenta il potenziale di ulteriori problemi di salute pubblica nei prossimi mesi.
    Prendiamo questa difficile decisione per la sicurezza dei nostri ospiti ed espositori. Coloro che hanno acquistato e ricevuti i biglietti abilitati per la fiera annullata l'anno scorso, li riceveranno di nuovo per la prossima edizione. Restate sintonizzati per informazioni su un QSO party organizzato per il fine settimana della Hamvention.
    Torneremo il prossimo anno!!!

    Comitato Esecutivo, Dayton Hamvention 2021

    Sigh
    73 Brix
Sto operando...
X