annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

contenuto della sezione

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • contenuto della sezione

    In questa area della community verranno di tanto in tanto proposte cruciverbe ed affini di contenuto strettamente radioamatoriale. Il fine è quello di aiutare ad imparare giocando chi si sta avvicinando alla materia, nonchè rinfrescare ogni tanto la memoria a chi già conosce la materia. Non c'è niente di più utile e rilassante che una sana cruciverba riempita nei ritagli di tempo
    Chi partecipa , se dovesse incontrare difficoltà, può liberamente scrivere in questa area di discussione esponendo i propri dubbi.
    Potete anche proporre, sempre scrivendo in questa area, argomenti da inserire nei rompicapo, oppure segnalare eventuali errori.
    In considerazione delle richieste pervenuteci anche via email di poter conoscere le soluzioni dei cruciverba, abbiamo deciso di metterle a disposizione di chiunque le richiedesse privatamente con "Contatta staff".
    Naturalmente, è possibile anche richiedere, sempre con "Contatta staff", copia dei cruciverba in formato acrobat, così da poterli risolvere anche off-line.
    Riteniamo, invece, opportuno non pubblicare le soluzioni dei cruciverba sul forum, perchè se lo facessimo toglieremmo la possibilità, o il gusto, di risolverli a chi non lo ha ancora fatto.
    Buon divertimento.

    Per visualizzare i cruciverba è necessario usare un browser che supporti JAVA.

    Lo Staff.
Sto operando...
X