annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chat per gli utenti registrati e connessi al forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chat per gli utenti registrati e connessi al forum

    Da oggi, l'unica chat disponibile qui sul forum ai soli utenti registrati e connessi al forum è Arrowchat. Per accedervi, ripetiamo, occorre essere registrati e connessi al forum.
    La trovate in basso in qualsiasi pagina del forum, subito sopra la System Tray di Windows. In particolare, potete accedere alle chatrooms disponibili facendo click sull'icona in basso a destra, subito sopra l'orario di Windows, come evidenziato nell'immagine allegata.
    Ricordiamo che la chat è un mezzo per scambiarsi messaggi veloci e in tempo reale con gli utenti del forum. Essa non sostituisce assolutamente il forum, per il quale invitiamo tutti a partecipare con nuove discussioni o rispondendo a quelle di vostro interesse.
    Grazie
    Click image for larger version  Name:	Immagine 2021-04-14 205518.jpg Views:	0 Size:	30.0 KB ID:	111451

  • #2
    Considerato lo scarso , praticamente nullo, utilizzo della chat a suo tempo implementata sul forum per venire incontro a chi, senza chat, pareva non potesse sopravvivere, salvo poi sparire dalla circolazione in ogni caso, oggi la chat stessa è stata eliminata. Il forum resta l'unico posto dove pubblicare propri contributi.
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

    Commenta

    Sto operando...
    X