annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo staff di Hamradioweb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HRW-staff
    ha risposto
    Re: Lo staff di Hamradioweb

    Originariamente inviato da HRW-staff Visualizza il messaggio
    Naturalmente , lo staff non ha una composizione "blindata", nel senso che chi, tra i nostri più assidui frequentatori, ritiene di poter dare una mano può farsi avanti contattando via email lo staff al solito indirizzo community (at) hamradioweb (dot) org

    Annuncio sempre valido.

    Lascia un commento:


  • HRW-staff
    ha risposto
    Re: Lo staff di Hamradioweb

    Ogni tanto è bene rammentare che questa community si regge sull'impegno quotidiano di tutti i componenti dello staff. Lo staff soprintende a tutte le decisioni che vengono prese, a livello di moderazione del forum, e svolge anche un insostituibile ruolo consultivo e decisionale anche a livello di impostazione del forum.
    Attualmente lo staff è composto da sette moderatori, che potete vedere elencati qui:

    http://www.hamradioweb.org/forums/showgroups.php

    Naturalmente , lo staff non ha una composizione "blindata", nel senso che chi, tra i nostri più assidui frequentatori, ritiene di poter dare una mano può farsi avanti contattando via email lo staff al solito indirizzo community (at) hamradioweb (dot) org

    Lascia un commento:


  • IK2CIO
    ha risposto
    Re: Lo staff di Hamradioweb

    Originariamente inviato da IK7JTF Visualizza il messaggio
    Vini, mi hanno detto i locali dello Zambia che era il coccodrillo ad avere brutte intenzioni nei tuoi confronti.
    Si' lo so Rino ... quel Coccodrillo era un "Buongustaio"... :-)

    73 de Vini IK2CIO

    Lascia un commento:


  • IK7JTF
    ha risposto
    Re: Lo staff di Hamradioweb

    Originariamente inviato da IK2CIO Visualizza il messaggio
    "Ostregheta" Andy se me lo dicevi che eri senza Portafoglio dallo Zambia ti avrei portato un pezzo di Coccodrillo ... cosi' ti potevi fare anche Cintura e Scarpe oltre al Portafoglio...... :-)

    73 de Vini IK2CIO
    Vini, mi hanno detto i locali dello Zambia che era il coccodrillo ad avere brutte intenzioni nei tuoi confronti.

    Lascia un commento:


  • IK2CIO
    ha risposto
    Re: Lo staff di Hamradioweb

    Originariamente inviato da IK2SOE Visualizza il messaggio
    tanto era vuoto, ci ha pensato la Elsa
    "Ostregheta" Andy se me lo dicevi che eri senza Portafoglio dallo Zambia ti avrei portato un pezzo di Coccodrillo ... cosi' ti potevi fare anche Cintura e Scarpe oltre al Portafoglio...... :-)

    73 de Vini IK2CIO

    Lascia un commento:


  • IK2SOE
    ha risposto
    Re: Lo staff di Hamradioweb

    Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
    Te lo sei fatto ciulare ?! Pistola !!!!
    tanto era vuoto, ci ha pensato la Elsa

    Lascia un commento:


  • IZ5CML
    ha risposto
    Re: Lo staff di Hamradioweb

    Originariamente inviato da IK2SOE Visualizza il messaggio
    ....da cui deduco di essere un moderatore senza portafoglio...
    Te lo sei fatto ciulare ?! Pistola !!!!

    Lascia un commento:


  • IK2SOE
    ha risposto
    Re: Lo staff di Hamradioweb

    Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
    Avrei detto di no, ma di fronte allo stipendio di amministratore di oltre 350.000,00euro lordi all'anno non ho potuto esimermi. C'é il mutuo, la spesa al supermercato ecc ecc....

    ....da cui deduco di essere un moderatore senza portafoglio...

    Lascia un commento:


  • IN3ZNR
    ha risposto
    Re: Lo staff di Hamradioweb

    Avrei detto di no, ma di fronte allo stipendio di amministratore di oltre 350.000,00euro lordi all'anno non ho potuto esimermi. C'é il mutuo, la spesa al supermercato ecc ecc....

    Lascia un commento:


  • i4ewh
    ha risposto
    Re: Lo staff di Hamradioweb

    L' importante è avere un moderatore bravo, attento e soprattutto prudente

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   motosega.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 45.1 KB 
ID: 93762

    Paolo I4EWH

    Lascia un commento:


  • IK2CIO
    ha risposto
    Re: Lo staff di Hamradioweb

    Mannaggia Frabrizio ZNR... Cosi' mi scombussoli tutte le mie previsioni....


    Avrei tanto desiderato che invece della zona IN3 fosse un OM posizionato tra Napoli e Taranto per farla sembrare l'Orsa Minore e avere Lecce come la Stella Cometa..... e far si' che nessuno perda l'Orientamento Radiantistico.... :-)


    Cavolo come sono poetico oggi..... :-)

    73 de Vinicio IK2CIO
    File allegati
    Ultima modifica di IK2CIO; 02-05-14, 13:39.

    Lascia un commento:


  • i4zsq
    ha risposto
    Re: Lo staff di Hamradioweb

    OOOHHHH... Mondieu.. e adesso chi modererà il moderatore...???
    Pazienza... e comunque vada

    Lascia un commento:


  • HRW-staff
    ha risposto
    Re: Lo staff di Hamradioweb

    Benvenuto al nuovo , il settimo, componente dello staff di Hamradioweb e moderatore della sezione DX'ing del forum: Fabrizio IN3ZNR !

    Lascia un commento:


  • HRW-staff
    ha iniziato la discussione Lo staff di Hamradioweb

    Lo staff di Hamradioweb

    Chi compone lo staff della community ?
    Ve lo ricordiamo con una delle slides videoproiettate a Villa Griffone sabato 22 settembre nel corso della seconda Convention Hamradioweb:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   staff.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 311.3 KB 
ID: 101787
Sto operando...
X