annuncio

Comprimi

Contenuto e modalità d'uso di questa sezione

In questa sezione vengono pubblicate notizie provenienti dal sito ufficiale dell'A.R.I. - Associazione Radioamatori Italiani. Il sistema provvede ad aggiornare l'elenco man mano che vengono pubblicate nuove notizie. Per visualizzare la notizia, fate click sul titolo, come per un qualsiasi altro post presente nel forum. Una volta aperto il post, fate click sul link. Verrete così reindirizzati sulla pagina del sito web A.R.I. contenente l'articolo di vostro interesse.
In questa sezione del forum è possibile solo leggere, ma non rispondere o inserire nuove discussioni.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Expo 2021 ARI-Cinisello - II2PHIL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Expo 2021 ARI-Cinisello - II2PHIL




    Il Circolo Filatelico Cinisellese, con il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo, del Circolo Culturale San Paolo, della Proloco di Cinisello, organizza presso la splendida Villa Casati Stampa in piazza Soncino una Esposizione di Filatelia e Letteratura Filatelica denominata Expo 2021 Cinisello, dove si potranno ammirare francobolli e libri di filatelia di numerosi paesi.
    L'esposizione si svolgerà i giorni 8-9-10 Ottobre 2021, dalle ore 9 alle ore 19 con ingresso libero.
    La sezione ARI di Cinisello Balsamo sarà presente all'esposizione con una stazione radio HF appositamente allestita, con nominativo speciale II2PHIL che verrà attivato per tutto il mese di ottobre.
    Vi aspettiamo in presenza e on-air!

    fai click qui per vedere l'articolo completo
Sto operando...
X