annuncio

Comprimi

Contenuto e modalità d'uso di questa sezione

In questa sezione vengono pubblicate notizie provenienti dal sito ufficiale dell'A.R.I. - Associazione Radioamatori Italiani. Il sistema provvede ad aggiornare l'elenco man mano che vengono pubblicate nuove notizie. Per visualizzare la notizia, fate click sul titolo, come per un qualsiasi altro post presente nel forum. Una volta aperto il post, fate click sul link. Verrete così reindirizzati sulla pagina del sito web A.R.I. contenente l'articolo di vostro interesse.
In questa sezione del forum è possibile solo leggere, ma non rispondere o inserire nuove discussioni.
Visualizza altro
Visualizza di meno

"INFO-RADIO" festeggia i suoi 20 anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "INFO-RADIO" festeggia i suoi 20 anni




    Nell'anno 2003 I1SCL ha iniziato a raccogliere informazioni radiantistiche inserendole in un messaggio di posta elettronica inviandolo settimanalmente a molti radioamatori italiani ed esteri di sua conoscenza: era nato il Bollettino "INFO-RADIO". A loro l'idea era piaciuta e con il trascorrere del tempo aumentarono i lettori.
    Il Bollettino, con cadenza settimanale, pubblica informazioni radioamatoriali e quelle che interessano il vasto mondo scientifico, spaziale e televisivo.
    3A2HB Luigi (sk da qualche anno) suggerì a I1SCL di attivare anche un sito in Internet. Il suggerimento fu attuato, e poco dopo, con il competente aiuto informatico di IZ1AVB Luca, www.info-radio.it era online.
    In seguito, l’attuale webmaster IW1FTE Fabio lo trasformò in www.info-radio.eu
    Per la gradita, competente e gratuita collaborazione, RINGRAZIAMO i vari radioamatori che sono succeduti in questi 20 anni e quelli attuali, tra cui Samuel, nipote di I1SCL, i cui volti con i loro nominativi radiantistici, sono raffigurati nella grafica.
    Il Bollettino viene editato in Italiano, e in Inglese per i lettori esteri.
    E' scaricabile dal web www.info-radio.eu

    Chi è interessato riceverlo automaticamente via e-mail lo richieda a: i1scl(at)info-radio.eu
    La distribuzione telematica ai lettori è curata da Google Gruppi che ringraziamo per la collaborazione.

    fai click qui per vedere l'articolo completo
Sto operando...
X