annuncio

Comprimi

Contenuto e modalità d'uso di questa sezione

In questa sezione vengono pubblicate notizie provenienti dal sito ufficiale dell'A.R.I. - Associazione Radioamatori Italiani. Il sistema provvede ad aggiornare l'elenco man mano che vengono pubblicate nuove notizie. Per visualizzare la notizia, fate click sul titolo, come per un qualsiasi altro post presente nel forum. Una volta aperto il post, fate click sul link. Verrete così reindirizzati sulla pagina del sito web A.R.I. contenente l'articolo di vostro interesse.
In questa sezione del forum è possibile solo leggere, ma non rispondere o inserire nuove discussioni.
Visualizza altro
Visualizza di meno

L'Editoriale di Ottobre 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'Editoriale di Ottobre 2022



    Associazione [as-so-cia-zió-ne]
    Unione di due o più persone per un fine comune

    di Alessio Sacchi, IZ4EFN



    Carissimi Soci, è con grande stima e profondo senso di responsabilità che vi raggiungo tramite questo primo periodico momento di incontro tra chi ha preso l’impegno di guidare la nostra Associazione e noi tutti appassionati Radioamatori più o meno giovani di età, più o meno esperti, più o meno anziani di nominativo o di sodalizio.Questo sarà forse uno dei pochi scritti a singola mano, perché credo fortemente che il Consiglio Direttivo Nazionale tutto debba utilizzare questo strumento per accorciare quella distanza che spesso separa chi guida un’organizzazione da tutti coloro che vi aderiscono e contribuiscono. Distanza che io stesso ho percepito in molte occasioni da quando, molti anni fa, mi avvicinai all’Associazione per la prima volta, fresco di licenza. Credo infatti che quando si parli della nostra più grande passione, questa comunicazione debba essere sempre facile e capace di condividere con tutti quale sia l’obiettivo, l’eccellenza che vogliamo raggiungere, la problematica da affrontare.


    fai click qui per vedere l'articolo completo
Sto operando...
X