annuncio

Comprimi

Contenuto e modalità d'uso di questa sezione

In questa sezione vengono pubblicate notizie provenienti dal sito ufficiale dell'A.R.I. - Associazione Radioamatori Italiani. Il sistema provvede ad aggiornare l'elenco man mano che vengono pubblicate nuove notizie. Per visualizzare la notizia, fate click sul titolo, come per un qualsiasi altro post presente nel forum. Una volta aperto il post, fate click sul link. Verrete così reindirizzati sulla pagina del sito web A.R.I. contenente l'articolo di vostro interesse.
In questa sezione del forum è possibile solo leggere, ma non rispondere o inserire nuove discussioni.
Visualizza altro
Visualizza di meno

60° Anniversario Disastro Diga del Vajont

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 60° Anniversario Disastro Diga del Vajont



    Per questa manifestazione, i radioamatori delle Sezioni di Pordenone e Belluno saranno attivi su tutte le bande radioamatoriali da 1.8 a 50 MHz e nei modi SSB, CW e RTTY, i soli modi e bande consentiti per il conseguimento del diploma.
    Per il conseguimento del diploma sono necessari 60 punti che si possono conseguire con collegamenti di radioamatori delle sezioni ARI della provincia di Pordenone e Belluno.
    Ogni stazione può essere collegata una sola volta per banda o modo di emissione e vale un punto, saranno attive anche le stazioni di sezione IQ3PN e IQ3CR, queste stazioni valgono 5 punti la stazione con nominativo speciale II3RDV (Ricordando Diga Vaiont) vale 10 punti ed è collegabile una sola volta indipendentemente dal modo o banda.
    La richiesta del diploma va inviata alla Sezione ARI di Pordenone entro il 31 dicembre 2023 allegando un estratto log dei collegamenti in formato cabrillo, il diploma verrà inviato via email in formato PDF.
    Per l’occasione verrà stampata una QSL speciale che potrà essere richiesta al QSL manager IV3EHH o via associazione.



    fai click qui per vedere l'articolo completo
Sto operando...
X