annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amarcord

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amarcord

    Oggi in pausa pranzo stavo mettendo sotto-sopra il mio stanzino alla ricerca di uno schema promesso ad un carissimo amico . Come da copione lo schema non era al suo posto e stavo scartabellando una certa mole di documenti . Nel mucchietto c'era una busta sospetta , l'apro sperando di averlo trovato ed invece spunta una fotografia formato 1/2 foglio A4 che mi fa sorridere.
    E' una foto del 1995 , scattata alla manifestazione marconiana tenuta a Pianoro (BO) . Una foto mentre, tanto per cambiare ero davanti al computer a giocare al pile-up con il mitico PED ( trainer che girava sotto Dos). Era la prima volta che mi cimentavo con una cosa del genere, e ricordo che feci scaricare il software su un floppy disc per poi usarlo al ritorno a casa. Nella foto, oltre a me riconosco solo Fabio UFH , gli altri concorrenti non so chi siano . Ho il sospetto che ci sia un giovanissimo Paolo QAR , ma non ne sono sicura.
    Qualcuno vuole provare a svelare i nomi delle persone ritratte in foto ?
    Buona caccia.
    File allegati
    Helga, in3fhe

  • #2
    Re: Amarcord

    Originariamente inviato da in3fhe Visualizza il messaggio
    Ho il sospetto che ci sia un giovanissimo Paolo QAR , ma non ne sono sicura.
    Anche per me quello è Paolo QAR
    Gli altri, oltre a te e UFH, non li conosco.
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

    Commenta


    • #3
      Re: Amarcord

      Originariamente inviato da in3fhe Visualizza il messaggio
      Nella foto, oltre a me riconosco solo Fabio UFH , gli altri concorrenti non so chi siano . Ho il sospetto che ci sia un giovanissimo Paolo QAR , ma non ne sono sicura.
      Qualcuno vuole provare a svelare i nomi delle persone ritratte in foto ?
      Buona caccia.
      Siiiiii !!! Sono io!
      Giuro che non mi ricordavo proprio di quella foto. Anzi, non mi ricordavo proprio della giornata

      Grazie Helga!!
      Paolo

      Commenta


      • #4
        Re: Amarcord

        Il primo a sx vicino ad Helga è Matteo IK2SGC!!!

        ciao, Stefano IK2QEI

        Commenta

        Sto operando...
        X