annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ICC Night Live - Contest on sezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ICC Night Live - Contest on sezione

    Con questo mese inizia la nuova stagione delle ICC Night Live. Anche rispondendo alle richieste di molti di voi, la prima serata del calendario avrà come tema i “Contest in sezione”. IK0XBX per IQ0PG e IK4LZH per IQ4FA ci spiegheranno come iniziare e come hanno invogliato i propri soci ed amici a partecipare a contest nazionali ed internazionali in multi operatore, ottimizzando di volta in volta setup e, di conseguenza, i punteggi.

    L’appuntamento è quindi per il 15 Settembre alle 21.00 in diretta sia sulla nostra pagina Facebook che sul nostro sito al link dedicato. Come altre nostre iniziative sarà una serata per tutti. Sia per chi si sta approcciando ora al mondo dei contest, sia per chi ha già maturato una notevole esperienza sull'argomento. Avvisate gli amici e spargete la voce, più siamo più ci si diverte.

    https://www.italiancontestclub.it/live

    73 de IZ6TSA Nicolò
    QRZ

  • #2
    Per chi non fosse riuscito a presenziare alla serata o si fosse perso qualche passaggio e volesse rivederla abbiamo caricato la registrazione sul canale YouTube dell’Italian Contest Club, che trovate anche qui sotto assieme alle slide presentate durante l’evento.

    Slide della serata

    73 de IZ6TSA Nicolò
    QRZ

    Commenta

    Sto operando...
    X