annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TL

    Ciao a tutti, tra 9 giorni si parte.
    Stavolta mi faranno fare anche più di 30 turni da 2 ore in CW. Con la temperatura tra 37° e 42° penso che il mio ingaggio debba essere aumentato in modo cospicuo.
    Chiedo ufficialmente al mio agente Fabrizio di cambaire immediatamente il contratto con gli IDT (magari prima o poi ti pagherò le provvigioni)!!!!
    73 a tutti ci sentiremo in aria
    Gino

  • #2
    Bene bene bene !
    Mi pareva di aver letto qlc in rete a proposito di un cambio di date, mi fa piacere invece che sia tutto regolare.

    Sicuramente ci saremo, il paese non manca, ma non vuol dire, si martella lo stesso !
    Le condizioni sono ormai davvero buone, non dovreste avere problemi a fare file di JA ed USA anche in bande alte..
    DX ! What else !?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IK2RZP Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, tra 9 giorni si parte.
      Oh finalmente c'è qalcuno che produce e che manda avanti l'Italia! Bravo, bravo! Mi raccomando prendete su l'antenna dei 6 metri, così da sfruttare la TEP.

      Paolo I4EWH
      http://i4ewh.altervista.org

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da IK2RZP Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, tra 9 giorni si parte.
        Stavolta mi faranno fare anche più di 30 turni da 2 ore in CW. Con la temperatura tra 37° e 42° penso che il mio ingaggio debba essere aumentato in modo cospicuo.
        Chiedo ufficialmente al mio agente Fabrizio di cambaire immediatamente il contratto con gli IDT (magari prima o poi ti pagherò le provvigioni)!!!!
        73 a tutti ci sentiremo in aria
        Gino
        Tra l'altro un paio di settimane fa, mi ha risposto Mac in 12m ssb, mentre facevo qualche chiamata verso JA, JA3USA (segnale poderoso..), dicendo che è dispiaciuto di non poter venire, a causa delle regole covid
        del suo paese, che ancora mi pare di capire, impongono la quarantena al rientro, e non consentono viaggi di piacere fuori dal paese....

        DX ! What else !?

        Commenta


        • #5
          penso che il mio ingaggio debba essere aumentato in modo cospicuo.
          solo se fai almeno 4 ore tutti i giorni in cw di notte in 160 metri.
          73 de Marco

          https://clublog.org/livestream/ik2clb

          Commenta


          • #6
            Caro Gino,
            ti scrivo prima di tutto come amico ma poi, anche come tuo agente. Da professionista della RTTY quale sei stato, hai avuto
            (grazie a me) dei cospicui rimborsi giornalieri (e non a QSO, modello "a cottimo"...) dal noto maresciallo con incluse notevoli
            distrazioni fuori ed anche durante i tuoi turni di operazione. Nelle clausole di contratto ho ottenuto per te che non vi fosse nessuna
            limitazione di banda o di orario, evitando per la tua salute i turni più difficili tipo 02:00 - 06:00 del mattino. Con scelta di pile up
            a seconda del tuo umore quotidiano(solo JA, no USA, si EU, no EU, si USA no JA ecc ecc.). E poi prima scelta della camera e
            decisioni sul menu quotidiano con tre portate e antipasto (cosa che gli altri non hanno). E ancora prima colazione a letto che ti
            ha sempre portato Stefano HKT. Ed ora cosa mi viene comunicato?!
            Che dovrò rivolgermi al tuo PC per concordare un nuovo contratto di agente! Ho dovuto chiedere consiglio a J. Taylor
            per cercare di evitare il RR73. Inoltre il volersi cimentare in un pile up in CW senza uno straccio di decoder, microham o skimmer
            è un capriccetto da prima donna. Sei un operatore serio, un professionista, un tesserato della DX Hall of Fame(la sala della fame)
            e se insisti, non potrei garantirti un contratto con stipendio a giornata. E' possibile che il maresciallo richieda una compensazione
            a QSO ovvero ritorno per te all'odiato "a cottimo", come richiede agli altri negletti del team IDT. E poi questo ti costringerebbe a
            rinunciare alla colazione a letto, alla camera con vista e alla scelta della banda operativa secondo il tuo umore. E cosa più grave,
            rinuncia alla scelta del menu alla carta che come sappiamo bene tutti, in Repubblica Centro Africana è il top. Ritorna in te, ti prego!

            Adesso viene la parte come agente: preso atto della scadenza del nostro contratto ed in attesa del suo rinnovo alle condizioni sindacali
            degli operatori professionisti di DXpeditions, attendo ancora il saldo delle provvigioni a me spettanti per la tua prestazione
            in Rwanda 2918 e Liberia 2019 che assommano a 4 milioni di franchi CFA. Non accetto pagamento in rubli
            Distinti saluti
            Brix
            IN3ZNR

            Commenta


            • #7
              ormai siamo a - 2 (se ho fatto bene i conti ), la speranza è di farmi sentire e di riuscire a capire se passerò o meno . Trova qualche secondo per la rtty che qualche cultore c'è ancora . GL a tutto il team .
              Ultima modifica di in3fhe; 21-03-22, 18:23.
              Helga, in3fhe

              Commenta


              • #8
                Cara Helga, credo che se farò un pò di RTTY sarà di nascosto perchè in digitale è stato previsto solo FT8 e quelli bravi come me in RTTY sono in netto declino!!!!!!!
                Spero invece di beccarti in CW anche se i miei padiglioni auricolari non sono mai stati ricettivi alla grafia: io non vado oltre 32-35 wpm e credo che il tasto che userò di più sarà il famoso "????"
                Portate pazienza. Tenterò anche i 160 quando sarò in notturna. Avremo anche i 60 quindi attrezzatevi, per me è una banda sconosciuta.
                Per Fabrizio: non ho rubli russi nè bielorussi, li ho Transnistriani, vanno bene lo stesso?? Insisti perchè la suora metta almeno le zanzariere sopra al letto, non c'è aria condizionata e dovrò
                dormire con le finestre aperte; odio malaria e mamba neri per cui ti prego di inserire come clausola perlomeno una polizza (magari a tuo favore così andiamo a pari una volta per tutte)
                73
                Gino

                Commenta


                • #9
                  In bocca al lupo a te (per interesse economico​​​​​​) e a tutto il team IDT.Ci sentiamo in aria nei modi umani, as usual. Tutto andrà al top come sempre. Un abbracciò
                  brix

                  Commenta


                  • #10
                    Avremo anche i 60 quindi attrezzatevi, per me è una banda sconosciuta.
                    Interessante, è la prima volta in 60 degli IDT?
                    vi cercherò anche li
                    73 de Marco

                    https://clublog.org/livestream/ik2clb

                    Commenta


                    • #11
                      Nel sito l'RTTY mi pare prevista in 20m nel band plan, e cmq c'è chi ve la chiede, quindi io un pensiero ce lo farei, per di più che le condizioni in HF sono talmente buone, che anche un modo
                      non eccellente per quanto riguarda l'SNR può cmq generare ottimi rate.

                      Buon viaggio.

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 2022-03-23 143313.jpg 
Visite: 81 
Dimensione: 73.4 KB 
ID: 113020
                      DX ! What else !?

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie a tutti per auguri e suggerimenti...vedremo cosa si può fare. Magari faremo qualche tentativo anche in 6 mt. Purtroppo questa volta siamo solo in 6
                        e tra montaggi e smontaggi, rete di pc, turni diurni e notturni ecc ecc con 40° non sarà semplicissimo.
                        Sicuramente qualche ora in RTTY la faccio. In ogni caso siate pazienti e clementi, noi ce la metteremo tutta as usual.
                        73 e spero di beccarvi tutti!
                        Gino

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da IK2RZP Visualizza il messaggio
                          Grazie a tutti per auguri e suggerimenti...vedremo cosa si può fare. Magari faremo qualche tentativo anche in 6 mt. Purtroppo questa volta siamo solo in 6
                          e tra montaggi e smontaggi, rete di pc, turni diurni e notturni ecc ecc con 40° non sarà semplicissimo.
                          Sicuramente qualche ora in RTTY la faccio. In ogni caso siate pazienti e clementi, noi ce la metteremo tutta as usual.
                          73 e spero di beccarvi tutti!
                          Gino
                          Prendetevela Easy, è un paese non raro, anche se il pileup non mancherà.
                          Spero di farvi qua e la, non mi manca da nessuna parte, ma mi piacerebbe cmq in 6m ssb o cw, il resto ciccia.
                          DX ! What else !?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X