annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TL8 rinviata!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TL8 rinviata!

    Cari amici, siamo stati bloccati alla partenza da Malpensa a causa di un improvviso focolaio di meningite a Bangui. La cosa è stata improvvisa e siamo stati informati solo in arrivo in aeroporto. Quindi spedizione rinviata a data da destinarsi.
    Vi lascio immaginare la delusione mia e di tutto l' IDT.
    73 Gino & IDT


  • #2
    Cavoli ! E beh, Gino, visto il motivo, direi che vi è andata pure bene ad averlo saputo prima di partire.. Va bene, resta l'amaro in bocca , ma ci sarà tempo per rifarsi.
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

    Commenta


    • #3
      Ma che diamine ! Dispiace molto....
      Ma chi vi ha impedito di partire ? Autorità nostrane ? Volo cancellato... ?
      DX ! What else !?

      Commenta


      • #4
        la compagnia aerea (che non ha nemmeno aggiornato il suo sito) su disposizione del governo Centrafricano (che non ha aggiornato il sito).
        siamo arrivati a Malpensa carichi come muli ed entusiasti e ci hanno respinti.
        Naturalmente la salute prima di tutto però dopo anni di pandemia è fermo del dx la delusione è tanta

        Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
        Ma che diamine ! Dispiace molto....
        Ma chi vi ha impedito di partire ? Autorità nostrane ? Volo cancellato... ?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da IK2RZP Visualizza il messaggio
          la compagnia aerea (che non ha nemmeno aggiornato il suo sito) su disposizione del governo Centrafricano (che non ha aggiornato il sito).
          siamo arrivati a Malpensa carichi come muli ed entusiasti e ci hanno respinti.
          Naturalmente la salute prima di tutto però dopo anni di pandemia è fermo del dx la delusione è tanta


          Ma infatti, ho dato un'occhiata a vari media online che trattano l'Africa, tra cui il sito di una radio molto importante in TL, e non ne parla nessuno !
          Governo, OMS un ca.. e l'altro.
          Roba da matti...

          Dispiace tante, mi pare a me che fare spedizioni stia diventando un'opera improba...
          DX ! What else !?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da IK2RZP Visualizza il messaggio
            la compagnia aerea (che non ha nemmeno aggiornato il suo sito) su disposizione del governo Centrafricano (che non ha aggiornato il sito).
            siamo arrivati a Malpensa carichi come muli ed entusiasti e ci hanno respinti.
            Naturalmente la salute prima di tutto però dopo anni di pandemia è fermo del dx la delusione è tanta


            Ciao Gino, una delusione davvero per chi aspettava la spedizione on air. Ma la delusione più grande è la vostra, so cosa vuol dire al di la dei costi non rifondibili che uno deve sopportare. Mi dispiace un sacco, avete tutta la mia comprensione. UN abbraccio a tutto il team.
            73 Brix

            Commenta


            • #7
              Il problema è che portare 300kg di materiali avanti e indietro mi ha fatto venire il mal di schiena e non posso nemmeno denunciare il datore di lavoro o l'infortunio in azienda......
              Comunque ho avuto un paio di giorni con il magone (come diciamo noi) poi IDT sta già pensando alla prossima avventura, tutto passa!
              73
              Gino

              Commenta


              • #8
                La cosa indegna è che con tutta l'informatica a disposizione, si viene mandati indietro come pacchi all'areoporto, senza nessuna informazione preventiva. E vi è andata bene che non vi abbiano respinto in qualche scalo o già arrivati.

                Commenta


                • #9
                  CE LA FAREMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
                  73's de Luk

                  N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
                  Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

                  Commenta


                  • #10
                    Mi è già successo con la mia azienda: abbiamo una filiale in Ghana e quando hanno chiuso i voli dall'Italia x il Covid ho tentato di mandare là 2 tecnici mandandoli in treno a Nizza, da lì a Parigi e quindi Accra. All'arrivo li stavano aspettando sotto l'aereo, non li hanno fatti nemmeno scendere visto che lo stesso aereo ripartiva per Parigi dopo un'ora.
                    Questa se non ricordo male era la 25-26esima spedizione in Africa di IDT , ci è capitato di tutto, ma stavolta siamo tutti amareggiati e sconvolti.
                    73 a tutti
                    Gino

                    Originariamente inviato da I2NOY Visualizza il messaggio
                    La cosa indegna è che con tutta l'informatica a disposizione, si viene mandati indietro come pacchi all'areoporto, senza nessuna informazione preventiva. E vi è andata bene che non vi abbiano respinto in qualche scalo o già arrivati.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X