annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDT vs IK2CIO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IDT vs IK2CIO

    Ciao a tutti,
    dato il protrarsi di errate informazioni su alcuni bollettini DX causate dal mancato aggiornamento da parte dei relativi gestori, tengo a precisare che l'unica fonte di informazione certa e sicura in merito alle attività svolte
    dall' Italian Dxpedition Team è ilsito ufficiale raggiungibile a questo link ( www.i2ysb.com/idt ).

    Visto che mi sono pervenute diverse richieste di chiarimenti, comunico che
    Vinicio IK2CIO non è più membro dell' Italian Dxpedition Team a far data 01 Gennaio 2022.

    Tanto dovevo per giusta informazione.

    73 - Silvano I2YSB Presidente IDT

  • #2
    Silvano che brutto titolo... "vs" nel mondo anglosassone è la contrazione (o forma abbreviata) di "versus" che tradotto letteralmente significa "CONTRO" ora dal titolo io deduco IDT "CONTRO" IK2CIO.
    Premesso che non mi interessano i motivi che son dietro una vostra decisione, il fatto che un gruppo si metta CONTRO un singolo non mi suona affatto bene.
    Ciò detto come premettevo quello che è successo poco mi importa, dispiace da esterno leggere di questa acredine culminata nella scissione di un membro di un gruppo che rappresenta una delle eccellenze nel panorama DX che abbiamo in Italia. Non so se la situazione abbia dei margini di trattativa o possa rientrare... ma TUTTI CONTRO UNO, non mi piace.
    73's de Luk

    N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
    Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

    Commenta

    Sto operando...
    X