annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti gli utenti registrati della community

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: A tutti gli utenti registrati della community

    Originariamente inviato da IZ0IEN Visualizza il messaggio
    Il primo, secondo e terzo estratto della ruota nazionale del lotto del giorno utile immediatamente successivo alla chiusura della spedizione
    Ah ecco perchč tante volte nel Cluster si vede "BINGOOO"...

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

    Commenta


    • #47
      Re: A tutti gli utenti registrati della community

      Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
      Ah ecco perchč tante volte nel Cluster si vede "BINGOOO"...

      Paolo I4EWH
      A proposito di cluster, tu che conosci i santoni dell'ARRL, perchč non li fai adeguare ai tempi e gli spieghi che l'ormai obsoleto WFWL andrebbe sostituito con IFWL (Iso First, Worry Later) ?

      Cristiano IZ0IEN
      Cris IZ0IEN
      http://www.technecom.it
      Founder of FOC - Frigo Operators Club
      Member of SOC #990 - Second Operator Class
      Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

      Commenta


      • #48
        Re: A tutti gli utenti registrati della community

        Originariamente inviato da IZ0IEN Visualizza il messaggio
        A proposito di cluster, tu che conosci i santoni dell'ARRL, perchč non li fai adeguare ai tempi e gli spieghi che l'ormai obsoleto WFWL andrebbe sostituito con IFWL (Iso First, Worry Later) ?

        Cristiano IZ0IEN
        Osteria...!! Io credevo che IFWL stesse per 'I First World Later'...
        I4ZSQ Silvano

        Commenta


        • #49
          Re: A tutti gli utenti registrati della community

          Abbiamo appreso con piacere via email che anche I7PHH (Prosistel) mette a disposizione una gabbia rotore nuova in dono per questa iniziativa.
          Quindi, ricapitolando, allo stato attuale verranno donati, con criterio ancora da definire:
          - n. 2 felpe con il logo della community e quello della DXpedition
          - n. 1 gabbia rotore Prosistel (TNX I7PHH)
          - vari oggetti da parte di IK2CIO, componente della DXpedition
          Seguiranno altre comunicazioni. Continuate a leggere questa sezione del forum e partecipate attivamente.

          Commenta


          • #50
            Re: A tutti gli utenti registrati della community

            I premi iniziano a farsi interessanti, mi sā che prenderō un periodo di "Ferie" per il periodo in questione...
            Mando moglie e figlia dai suoceri e mi butto 24h/24h sulla spedizione...

            Vabbč, dai, scherzavo...
            Perō un pensierino...

            Complimenti e grazie infinite agli sponsor...
            http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

            73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

            Commenta


            • #51
              Re: A tutti gli utenti registrati della community

              Allora in merito ai vari premi che dicevo...

              UN premio Speciale per chi e' registrato qua su HRW

              Un premio a Sorpresa (vi anticipo gia' che e' un bel premio) per il primo che mi collega in SSB (e' piu' facile riconoscerci ) e dice 5V7TT Ciao VINI da ..piero.. IK1XXX cosi' capisco che e' registrato e sia IO che lui sappiamo che ha' vinto.


              Vediamo se sono i soliti oppure la dea bendata cambia personaggio.


              73 de Vini IK2CIO

              Commenta


              • #52
                Re: A tutti gli utenti registrati della community

                http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

                73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

                Commenta


                • #53
                  Re: A tutti gli utenti registrati della community

                  Originariamente inviato da IK2CIO Visualizza il messaggio
                  Un premio a Sorpresa (vi anticipo gia' che e' un bel premio) per il primo che mi collega in SSB (e' piu' facile riconoscerci ) e dice 5V7TT Ciao VINI da ..piero.. IK1XXX cosi' capisco che e' registrato e sia IO che lui sappiamo che ha' vinto.
                  Vini, ti giuro che questa č una di quelle volte che ti capirei di pių se tu parlassi in bergamasco stretto...

                  Puoi spiegarmi meglio come funzionerebbe la cosa ? Davvero, non ho capito
                  73 de IK7JWY Art
                  https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                  http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

                  Commenta


                  • #54
                    Re: A tutti gli utenti registrati della community

                    Capisco il problema Art...
                    73 Silvano
                    File allegati
                    I4ZSQ Silvano

                    Commenta


                    • #55
                      Re: A tutti gli utenti registrati della community

                      hhhhhaaaaaa.... hhhaaaaaaaa!!!!!! :-)

                      Art..... Piu' la cosa e' strampalata..... e piu' viene seguita...... :-)

                      NON lo so' ART boh... che cosa vuoi che inventi..... :-)

                      Ci penso su' un po' a vediamo cosa partorisco.... :-)

                      Dai per domani vediamo cosa si puo' inventare per rendere la cosa stuzzichevole ....

                      Sta ' notte ci penso e vediamo cosa puo' decidere chi e' piu' scaltro e Mastino degli altri...

                      73 de Vinicio IK2CIO

                      Commenta


                      • #56
                        Re: A tutti gli utenti registrati della community

                        Originariamente inviato da IK2CIO Visualizza il messaggio
                        Allora in merito ai vari premi che dicevo...

                        UN premio Speciale per chi e' registrato qua su HRW

                        Un premio a Sorpresa (vi anticipo gia' che e' un bel premio) per il primo che mi collega in SSB (e' piu' facile riconoscerci ) e dice 5V7TT Ciao VINI da ..piero.. IK1XXX cosi' capisco che e' registrato e sia IO che lui sappiamo che ha' vinto.


                        Vediamo se sono i soliti oppure la dea bendata cambia personaggio.


                        73 de Vini IK2CIO


                        Mannaggia....


                        rispondo adesso perche' ieri sera non avevo molto tempo da rispondere ai vari dubbi che vi erano venuti...


                        Ma questi radioamatori perche' si vogliono complicare la vita intrippandosi su' cose semplici ??? :-)

                        Ma Lavorate tutti per l' U.C.A.S. ??? ( Uffcio . Complicazioni . Affari . Semplici . )


                        ERA semplicemente che quando in quel momento ero IO alla radio in SSB chi si accorgeva che ero io mi salutava semplicemente dicendo Ciao VINI de ??? con il suo nome... (PIERO era un esempio) perche' nel Bordello a volte ricordarmi anche IO il nome del corrispondente faccio fatica e non e' la prima volta che saluto uno con ciao Mario e quello mi dice ma guarda che sono PIERO :-)

                        quindi per evitare di chiamare uno con un'altro nome mi diceva semplicemente il suo !!!! tutto qua...!!

                        Questo perche' ???

                        Perche' molte volte quando c'e' un'altro operatore magari c'e' Stefano o Marcello e gli dicono ciao Silvano... questi giustamente o non gli dicono nulla oppure ribadiscono.... "NON sono Silvano" :-)

                        Era semplicemente per vedere chi di voi mi collegava per primo in SSB visto che di solito preferisco il CW .

                        Quindi il primo che mi becca in SSB e mi saluta.. avra' quanto detto all'inizio.


                        OK ART o lo ripeto in Bergamasco Strettissimo ??? :-)


                        73 de Vini IK2CIO

                        Commenta


                        • #57
                          Re: A tutti gli utenti registrati della community

                          Originariamente inviato da IK2CIO Visualizza il messaggio
                          Perche' molte volte quando c'e' un'altro operatore magari c'e' Stefano o Marcello e gli dicono ciao Silvano... questi giustamente o non gli dicono nulla oppure ribadiscono.... "NON sono Silvano" :-)
                          Quindi Silvano, comunque vadano le cose, č definitivamente "fuori"

                          Cristiano IZ0IEN
                          Cris IZ0IEN
                          http://www.technecom.it
                          Founder of FOC - Frigo Operators Club
                          Member of SOC #990 - Second Operator Class
                          Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

                          Commenta


                          • #58
                            Re: A tutti gli utenti registrati della community

                            Originariamente inviato da IZ0IEN Visualizza il messaggio
                            Quindi Silvano, comunque vadano le cose, č definitivamente "fuori"

                            Cristiano IZ0IEN
                            Giā ... ma tanto sarebbe comunque successo ...! GL Silvano
                            File allegati
                            I4ZSQ Silvano

                            Commenta


                            • #59
                              Re: A tutti gli utenti registrati della community

                              Comunico a tutta la comunity di Hamradioweb che se qualcuno dovesse chiamarmi VINICIO durante il pile up in SSB (sai mai che fā il furbo e scambia la mia voce con quella di Vinicio per ottenere il premio), il suddetto radioamatore verrā messo nella black list e non verrā collegato per tutto il resto della Dxpedition.
                              Inoltre se dovesse chiamarmi Silvano non verrā messo a log, se dovesse chiamarmi Marcello verrā tenuto in stand by fino all'arrivo di Marcello il quale sarā l'unico che potrā confermare il QSO, se dovesse chiamarmi Alfeo sarā accettato il QSO solo sulla banda dei 160 metri e non sulle altre bande, se mi dovesse chiamare Angelo verrā dirottato sulla frequenza CW attiva in quel momento.

                              Quindi vi posso dare un suggerimento: lasciate perdere i nomi.... magari provate con il cognome !!!



                              Stefano HKT

                              Commenta


                              • #60
                                Re: A tutti gli utenti registrati della community

                                Quindi vi posso dare un suggerimento: lasciate perdere i nomi.... magari provate con il cognome !!!


                                HI Sten, piacere di rileggerti.
                                A presto in aria da 5V !!!
                                73 de IK7JWY Art
                                https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                                http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X