annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Friedrichshafen 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Friedrichshafen 2022

    Ciao lettori,
    la fiera è tornata, di dimensioni leggermente ridotte e con meno espositori, ma il punto di riferimento europeo dei radioamatori non è scomparso. Se interessano allego un paio di foto, niente di eccezionale, in ogni modo spero che vi piacciano.

    Questo è il francese che andrà a Crozet. L'ho trovato molto gentile e disponibile, non che appassionato di CW. La licenza che gli hanno concesso ha tante di quelle limitazioni che a leggerla c'è da piangere, comunque staremo a vedere.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20220624_130455.jpg  Visite: 0  Dimensione: 337.5 KB  ID: 113327

    Questo è un delizioso finale con una coppia di GS35b

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20220624_134124.jpg  Visite: 0  Dimensione: 435.5 KB  ID: 113328

    Questi ragazzi mi hanno dato un paio di new-one in 160 da leccarsi i baffi

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Due new one.jpg  Visite: 0  Dimensione: 356.8 KB  ID: 113329

    Strane cartoline si notano attaccate al QSL Wall

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   QSL.jpg  Visite: 0  Dimensione: 362.6 KB  ID: 113330

    DI tutto, di più!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Giocattolo.jpg  Visite: 0  Dimensione: 368.5 KB  ID: 113331


    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

  • #2
    Anche io ho parecchie foto della fiera di FN e le metterò nei prossimi giorni. Tante che ti ritraggono sempre con bicchiere o piatto in mano. La tua presenza presso gli stand dove si offriva mangiare e bere era costante e interessata
    73 Brix

    Commenta


    • #3
      Perbacco, sono stato attento visitatore dello stand Clipperton DX Club perchè ho alcuni amici fra questi bravi ragazzi... a proposito, ma ti sei difeso bene anche te, o sbaglio? Ah poi ora che mi viene in mente nella serata del sabato c'è stata la classica festa sulla Love Boat che fa il giro del lago di Costanza, se qualcuno interessa ecco un paio di foto:

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Barca2.jpg 
Visite: 225 
Dimensione: 378.0 KB 
ID: 113340

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Barca3.jpg 
Visite: 225 
Dimensione: 409.3 KB 
ID: 113341

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Barca.jpg 
Visite: 228 
Dimensione: 450.6 KB 
ID: 113342

      Ecco qua, perditempo astenersi

      Paolo I4EWH


      http://i4ewh.altervista.org

      Commenta


      • #4
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   81D+zv+e1ZL._SS500_.jpg 
Visite: 148 
Dimensione: 71.1 KB 
ID: 113344
        DX ! What else !?

        Commenta


        • #5
          Cari amici,
          anch’io come I4EWH sono stato alla di Friedricshafen, la più importante d'Europa che si tiene (pandemie permettendo...) ogni anno sul lago di Costanza nella città tedesca di Friedricshafen, posizionata egregiamente sul confine con Svizzera ed Austria, raggiungibile anche da mezza Europa abbastanza facilmente. Quest'anno sono mancati marchi e aziende molto importanti come Kenwood, Yaesu, WIMO, DX Wire ecc. Mi è stato detto che mancavano di materiale da vendere...uhm. Icom c'era ma sinceramente non ho visto lo stand. La parte del mercatino dell'usato era frequentata e c'era un padiglione pieno bello grande e mezzo di un altro. Il padiglione delle associazioni e gruppi era ben frequentato e centinaia gli incontri e saluti con amici e colleghi di tutto il mondo. Tra gli altri in primis il team del WRTC (I4VEQ, I4UFH, IK1HJS), i miei amici di sempre IT9BLB, IT9ZMX, I8UZA, IT9VDQ, Zio Piero W1NA, IK2CIO, i toscani guidati da IK5EKB, i sanremesi guidati da IZ1GAR, insomma tanti italiani nonostante tutto. Mi perdonino quelli che mi sono dimenticato, era l'effetto degli alcolici che circolavano negli stand più popolari e frequentatissimi. E tanti personaggi famosi del DX. …

          Vi allego alcune foto…
          73 Brix
          File allegati

          Commenta

          Sto operando...
          X