annuncio

Comprimi

Contenuto e modalità d'uso di questa sezione

In questa sezione vengono pubblicate notizie provenienti dal sito ufficiale dell'A.R.I. - Associazione Radioamatori Italiani. Il sistema provvede ad aggiornare l'elenco man mano che vengono pubblicate nuove notizie. Per visualizzare la notizia, fate click sul titolo, come per un qualsiasi altro post presente nel forum. Una volta aperto il post, fate click sul link. Verrete così reindirizzati sulla pagina del sito web A.R.I. contenente l'articolo di vostro interesse.
In questa sezione del forum è possibile solo leggere, ma non rispondere o inserire nuove discussioni.
Visualizza altro
Visualizza di meno

ARI-Pordenone racconta iil DMR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ARI-Pordenone racconta iil DMR



    Sono davvero tanti i Radioamatori italiani che da molto tempo utilizzano le radio digitali per comunicare; tra questi apparati radio troviamo quelli che utilizzano il protocollo DMR (che da tempo si affianca agli altri protocolli digitali D-STAR, C4FM e NXDN).
    Il Consiglio Direttivo, sentite le nuove richieste prevenute da diversi Soci della nostra Associazione, ha pensato di riproporre le serate divulgative sull’argomento, che si terranno presso la nostra sede.
    Sono state previste quattro diverse serate su questo tema, per riuscire a trattare l’argomento in modo esaustivo e poter rispondere a tutte le domande dei Soci che saranno presenti agli eventi.
    Le date delle quattro serate, sono le seguenti:
    • venerdì 22 ottobre, dalle ore 21:00 alle ore 22:30;
    • venerdì 29 ottobre, dalle ore 21:00 alle ore 22:30;
    • venerdì 5 novembre, dalle ore 21:00 alle ore 22:30;
    • venerdì 12 novembre, dalle ore 21:00 alle ore 22:30.

    Durante la prima di queste serate, assieme al relatore Paolo IV3BVK, impareremo a conoscere questo modo di fare radio e approfondiremo assieme i vari argomenti necessari, per poi passare alla programmazione delle radio ed effettuare successivamente i primi QSO di base.



    fai click qui per vedere l'articolo completo
Sto operando...
X