annuncio

Comprimi

Contenuto e modalità d'uso di questa sezione

In questa sezione vengono pubblicate notizie provenienti dal sito ufficiale dell'A.R.I. - Associazione Radioamatori Italiani. Il sistema provvede ad aggiornare l'elenco man mano che vengono pubblicate nuove notizie. Per visualizzare la notizia, fate click sul titolo, come per un qualsiasi altro post presente nel forum. Una volta aperto il post, fate click sul link. Verrete così reindirizzati sulla pagina del sito web A.R.I. contenente l'articolo di vostro interesse.
In questa sezione del forum è possibile solo leggere, ma non rispondere o inserire nuove discussioni.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Clipperton 2024

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clipperton 2024



    Il Perseverance DX Group (PDXG) organizza una spedizione DX a Clipperton (IOTA NA-011), attualmente al 37mo posto nella classifica generale dei Most Wanted generata da Clublog (26mo posto per l’Europa). Il Team comprende il nostro Francesco (IK0FVC) e sarà attivo come TX5S dai 160 ai 6 metri in SSB, CW, RTTY, FT8, più 6m EME e Satelliti. La partenza da San Diego, California è prevista per l’11 gennaio con arrivo a Clipperton dopo 6 giorni di navigazione durante i quali saranno on air con il nominativo N6WM/MM. Le operazioni dall’isola dovrebbero protrarsi per 16 giorni.

    fai click qui per vedere l'articolo completo

  • #2

    Buonasera a tutti! Ci siamo .Dal 18 corrente mese dovrebbe partire la tanto attesa spedizione.Per chi volesse approfondire la storia di questo particolarissimo atollo e altre notizie .
    https://www.osservatoreromano.va/it/...lipperton.html
    https://www.avvenire.it/attualita/pa...-tx5s-hv0a-ham.
    Con voacap mi da maggiori possibilità la notte in 40 metri...
    Speriamo di riuscirci in fonia.Con Bouvet mi sono dovuto "accontetare" dell FT8.
    Buona fortuna a tutti!
    DE iu1imc Carlo

    Commenta

    Sto operando...
    X