annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un aiuto

    Saluti a tutti,
    scusatemi, ho bisogno di un aiuto.Volevo sapere se qualcuno di voi sa che tipo di ruote devo acquistare per realizzare un carrello ascensore per il mio piccolo traliccio.
    Ho visto che molti autocostruttori utilizzano ruote per cancelli scorrevoli , in acciaio.
    Io ho molta esperienza in carpenteria e saldatura in generale, ma questo e' il primo carrello che mi accingo a costruire, poiche' il fornitore del mio vecchio traliccio , mi ha confermato che non esiste un accessorio specifico che possa soddisfare la mia richiesta e che mi devo arrangiare da solo.

    Ho bisogno di un aiuto su quale tipo e dove ( soprattutto ) comprare le 6 ruore per costruire l'ascensore coassiale.

    Vi ringrazio anticipatamente
    IZ5DMQ

  • #2
    Re: un aiuto

    ho trovato ad esempio questo sito di una ditta che fra l'altro e' dietro casa del mio maestro di CW il buon IZ3DBA ,...solo che ce ne sono tantissime. Forse il fatto di avere i montanti solo 25 mm di diametro mi consente di optare quelle con la gola a U calibrata a 25 senza avere delle ruote con diametro esagerato.

    Con 25 mm di diametro di gola , la ruota avrebbe un diametro di 80 mm.

    mi sembra un valore ragionevole, che ne dite??
    IZ5DMQ

    Commenta

    Sto operando...
    X