annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N1MM+ ho perso tutta la configurazione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • N1MM+ ho perso tutta la configurazione...

    Ciao a tutti,
    spero qualcuno possa indirizzarmi verso almeno un lumicino...
    Ho avviato N1MM+, regolarmente funzionante e aggiornato, come al solito per fare l'aggiornamento di routine e ho avuto l'amara sorpreso di ricevere messaggi di errore a raffica e tutti i pannelli della configurazione andati a donnine.
    Da quello che ho letto credo si tratti di un comportamento prevaricante di OneDrive che sposta di fatto il file LOGGER.ini dalla sottocartella N1MM contenuta in documenti sul cloud.
    non saprei però come procedere e se sia possibile rimpiazzare questo file e se facendolo posso riavere la configurazione precedente con tutti i pannelli e database della vecchia configurazione.

    Spero nel vostro aiuto.

    Grazie, Camillo iz6gvc
    73s, Camillo iz6gvc

  • #2
    GE Camillo, hai guardato in C:\users\utente\documenti ? li c'è in genere tutta la cartella dei files di configurazione di n1nn+ ... hai mai fatto una copia di detta cartella in passato ? se WINdoz ha spostato su ONEDrive tutta la cartella essa dovrebbe stare la, la copi e la rimetti in documenti. Alla prossima installazione al software indichi tale direzione e dovresti stare apposto

    aha si : sempre avere almeno 3\tre copie di riserva
    73
    Filì_POF
    -----
    73 de Fili' IC8POF
    uno del
    Puparuo'RadioCLub

    Commenta


    • #3
      Ciao Filippo,
      ho provato a seguire quanto riportato nel forum di N1MM e nelle pagine del suo manuale ma non è servito a nulla eliminare il file N!MM LOGGER.ini e sostituirlo con un file .ini di backup dopo averlo rinominato tal quale a quello cancellato...
      Meglio qualcosa si ripristina ma non completamente e nemmeno i db che avevo fatto.
      73s, Camillo iz6gvc

      Commenta


      • #4
        Buona sera Camillo, domanda : ma la cartella dei database di n1nn+ in documenti cell'hai ?
        per il file ini non è problema reinstalla da pulito n1mm+(rinomina le vecchie cartelle) disattiva ONEDRIVE poi sposterai i db un po alla volta.
        Se vuoi mandami una email al mycall-at-iahoo.com col tuo uazzap-numero che facciamo prima.
        poi potrai fare un riassunto delle manovre qua sul forum
        73
        Filì_POF

        -----
        73 de Fili' IC8POF
        uno del
        Puparuo'RadioCLub

        Commenta


        • #5
          Buona sera Filippo,
          si la cartella con i database ce l'ho.
          Qui non ti seguo:
          per il file ini non è problema reinstalla da pulito n1mm+(rinomina le vecchie cartelle)
          Magari se riesco domani ci mettiamo d'accordo, grazie
          73s, Camillo iz6gvc

          Commenta

          Sto operando...
          X