annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ICC Night Live - Le antenne RX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ICC Night Live - Le antenne RX

    Eccoci nuovamente alle prese con una nuova puntata delle ICC Night Live. Questa volta, anche grazie ai vostri input, l’oggetto della serata saranno le Antenne RX.
    Ottimo strumento, indispensabile per le bande basse soprattutto in contesti molto rumorosi, possono incutere timore per le loro dimensioni o per i tecnicismi ad esse associati.

    Ci aiuteranno e seguiranno in questa serata Paolo I4EWH e Claudio IK2YCW che, guidati dal nostro Francesco IK0XBX, ci introdurranno al mondo delle antenne RX e ci intratterranno con le loro esperienze ed i loro progetti. Ci saranno antenne per tutti, sia per chi ha a disposizione molto spazio e può sbizzarrirsi in lungo ed in largo, sia per chi dispone di risorse più limitate.

    Tutti pronti ed incollati allo schermo allora il giorno 15 Febbraio alle ore 21.00. Come al solito sarà possibile seguire la serata sul nostro profilo Facebook (https://www.facebook.com/italiancontestclub ) oppure sull’apposita pagina del nostro sito (https://www.italiancontestclub.it/live/ ).


    Vi ricordiamo inoltre che appiamo un canale di comunicazione su WhatsApp sul quale postiamo tutte le novità e gli eventi ai quali partecipiamo. Potete accedere tramite il link sottostante.
    https://chat.whatsapp.com/CDvUPD3QLc24g7BdTFRdct
    73 de IZ6TSA Nicolò
    QRZ
Sto operando...
X