annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IO3T: back on the air!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IO3T: back on the air!

    Dopo sette anni (ultima apparizione il 2003), tornerà in aria il call IO3T in occasione dei principali contest della stagione. Primo appuntamento l'ARI International, dove contiamo di essere un appetitoso e ricercato moltiplicatore (VI).

    Il nominativo, a suo tempo assegnatomi dal ministero, nel corso degli anni non è stato riassegnato, per cui c'è una continuità ideale fra quei primi passi da neopatentato alla realtà odierna, fatta di un gruppo (9Radio) che sta cercando di costituire un significativo gruppo contest nel Veneto.

    Con l'occasione lancio ovviamente una sfida ideale a tutti i Multi che parteciperanno, all'insegna dell'amicizia e di quei valori che noi contester italiani rappresentiamo e portiamo avanti con iniziative lodevoli come la CTU di Montichiari e i vari meeting.

    Ovviamente, vi aspettiamo su getscores...

    Tony, IZ3ESV -.-


  • #2
    Re: IO3T: back on the air!

    Originariamente inviato da iz3esv Visualizza il messaggio
    Dopo sette anni (ultima apparizione il 2003), tornerà in aria il call IO3T in occasione dei principali contest della stagione. Primo appuntamento l'ARI International, dove contiamo di essere un appetitoso e ricercato moltiplicatore (VI).
    [...]
    Ciao Tony.
    Bel colpo, un bel nominativo, corto e facile sia in SSB che in CW


    Originariamente inviato da iz3esv Visualizza il messaggio
    Ovviamente, vi aspettiamo su getscores...
    Beh, ovviamente mica tanto... che io sappia l'ARI DX non è ancora implementato su Getscores, nonostante ne abbia parlato con Gerry W1VE ancora un'anno fa'...

    Tra l'altro Getscores è tuttora ancora giù, ormai da una decina di giorni...

    Ciao,
    Paolo IK3QAR

    Commenta


    • #3
      Re: IO3T: back on the air!

      Originariamente inviato da iz3esv Visualizza il messaggio
      Dopo sette anni (ultima apparizione il 2003), tornerà in aria il call IO3T
      Bel nominativo, adesso bisogna sfruttarlo, dateci sotto!!!

      Paolo I4EWH
      http://i4ewh.altervista.org

      Commenta


      • #4
        Re: IO3T: back on the air!

        e vai tony!

        Commenta


        • #5
          Re: IO3T: back on the air!

          Ciao Paolo, ero convinto che fosse implementato... mi pareva di averne sentito parlare, ma forse era relativamente ad altri contest... pazienza!

          Buona Pasqua a tutti!!


          P.S. Sì, è un nominativo agevole... peccato, avevamo chiesto IP3A ma non ci è stato assegnato, per cui ho il sospetto che dopo IZ ci possa essere IP...

          Commenta

          Sto operando...
          X