annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DX Cluster e CW Skimmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DX Cluster e CW Skimmer

    Ciao a tutti, dopo un periodo di sperimentazione vi comunico che è attivo nel DX Cluster I3ITX-6 il servizio CW Skimmer sulle sei bande 10 - 160 metri più i 30 metri. Lo skimmer riceve in tempo reale la porzione CW delle suddette bande tramite una radio SDR collegata ad un'antenna filare posta a circa 30m dal suolo in JN55XK.

    Chi volesse accedere al servizio deve inviarmi la richiesta di autorizzazione con relativa password che sceglierete.
    Potete scrivermi all'indirizzo email

    Sarete abilitati alla connessione ed autorizzati ad inviare spot ed announce.

    Buon divertimento.

  • #2
    Re: DX Cluster e CW Skimmer

    Originariamente inviato da ik3stg Visualizza il messaggio

    Chi volesse accedere al servizio deve inviarmi la richiesta di autorizzazione con relativa password che sceglierete.
    Potete scrivermi all'indirizzo email

    Sarete abilitati alla connessione ed autorizzati ad inviare spot ed announce.

    Buon divertimento.

    Ciao Manuel,
    io i tuoi spot li ho usati via s50arx durante il wpx cw. Se riesci a raffinare i filtri sui call è ancora meglio.. il cluster di Tadej è più preciso.
    Comunque ottimo lavoro! Ti abbiamo fatto venire voglia a Modena contest meeting 2010?

    Andrea
    IK4VET

    Commenta


    • #3
      Re: DX Cluster e CW Skimmer

      Originariamente inviato da ik4vet Visualizza il messaggio
      Ciao Manuel,
      io i tuoi spot li ho usati via s50arx durante il wpx cw. Se riesci a raffinare i filtri sui call è ancora meglio.. il cluster di Tadej è più preciso.
      Comunque ottimo lavoro! Ti abbiamo fatto venire voglia a Modena contest meeting 2010?

      Andrea
      IK4VET
      Ciao Andrea, l'ispirazione mi è venuto proprio al meeting di Modena quando Tadej S52X ha spiegato il suo sistema skimmer.
      Il sistema è in continua evoluzione; attualmente alimenta I3ITX-6, S50ARX e la reverse beacon network.

      Buon divertimento !

      Commenta

      Sto operando...
      X