annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CQWW... discordanza regole...ITA<>ENG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CQWW... discordanza regole...ITA<>ENG

    Se ben ricordo da quest'anno sono state create nuove categorie Assisted e come per i Not Assisted il regolamento in inglese (http://www.cqww.com/rules.php) parla appunto di High, Low e QRP assisted tutte le bande o singola banda; quello in italiano non dice la stessa cosa, parla solo dell'Assisted specificando che la potenza massima è la solita dei 1500W per chi può altrimenti di più... ehm volevo dire nei limiti della licenza.

    E' solo una mancanza di aggiornamento della traduzione ITA? Io credo di si, in quanto il giorno del contest è stato aggiornato, ma quello del termine invio log no.

    Any news?
    73 de IK0VVE Max
    www.ik0vve.net

  • #2
    Re: CQWW... discordanza regole...ITA&lt;&gt;ENG

    Originariamente inviato da IK0VVE Visualizza il messaggio
    Se ben ricordo da quest'anno sono state create nuove categorie Assisted e come per i Not Assisted il regolamento in inglese (http://www.cqww.com/rules.php) parla appunto di High, Low e QRP assisted tutte le bande o singola banda; quello in italiano non dice la stessa cosa, parla solo dell'Assisted specificando che la potenza massima è la solita dei 1500W per chi può altrimenti di più... ehm volevo dire nei limiti della licenza.

    E' solo una mancanza di aggiornamento della traduzione ITA? Io credo di si, in quanto il giorno del contest è stato aggiornato, ma quello del termine invio log no.

    Any news?
    Buonasera, il regolamento in Italiano sul sito CQWW non è ancora stato aggiornato è ancora quello del CQWW 2010. In allegato per gli amici di Hamradioweb il regolamento del CQWW 2011 in Italiano.

    Ciao, Stefano IK2QEI
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Re: CQWW... discordanza regole...ITA&lt;&gt;ENG

      Originariamente inviato da ik2qei Visualizza il messaggio
      ... In allegato per gli amici di Hamradioweb il regolamento del CQWW 2011 in Italiano.
      Grazie Stefano
      73 de IK0VVE Max
      www.ik0vve.net

      Commenta

      Sto operando...
      X