annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classifica Concorso "IUxHQ Go!!!!! 2011"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Classifica Concorso "IUxHQ Go!!!!! 2011"

    A distanza di due mesi esatti dal termine del Contest IARU HF che ha visto nuovamente protagonista la squadra italiana (che quest'anno gareggiava con il nominativo IOxHQ) sono da oggi disponibili le classifiche relative al Concorso IUxHQ Go!!!!!!!.

    http://www.ik3qar.it/iaru/

    Grazie al lavoro di Roberto I2WIJ (ARI HF Manager Nazionale) e Paolo IK3QAR siamo riusciti a pubblicare i risultati delle varie stazioni italiane che ci hanno permesso di effettuare 1973 QSO (contro i 1.139 dello scorso anno) ed aumentare il numero degli OM (e YL) italiani che ci hanno supportato.

    Nella pagina che Paolo IK3QAR ha predisposto troverete non solo i nominativi dei vincitori dei premi messi in palio dall'ARI ma anche la lista di tutti i nostri connazionali che sono stati messi a Log.

    Questo per ringraziare ulteriormente e pubblicamente chi ha dedicato un po del suo tempo alla ricerca di almeno un QSO con le nostre stazioni HQ.

    Tra qualche mese conosceremo anche il piazzamento della squadra italiana nell'edizione 2011 di questo prestigiosissimo Contest.

    Vi invito a rimanere sintonizzati e visitare di tanto in tanto l'area del sito dedicata al Contest IARU.

    Ricordo inoltre che i premi verranno consegnati da Roberto I2WIJ a Modena il prossimo 15 Ottobre in occasione della 4a edizione del Modena Contest Meeting.

    http://www.arimodena.it/Members/iz4e...ato-15-ottobre.

    73

    IZ4MJP
    Comunicazioni & Marketing Manager
    IARU HQ Italian Team

  • #2
    Re: Classifica Concorso "IUxHQ Go!!!!! 2011"

    mannaggia mi sa ho dimenticato di girar la mail
    little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
    IW5EIJ's website


    ARI Firenze


    Radio what's new?
    Radio, someone still loves you


    de IW5EIJ / KK6TIF

    Commenta


    • #3
      Re: Classifica Concorso "IUxHQ Go!!!!! 2011"

      certo che se bisogna anche ricordarvi di mandare la mail, come da regolamento ...solo il libro ...20 metri bucati, peccato...mi rifarò l'anno prossimo ,rinuncio alle ferie così ho più tempo
      Helga, in3fhe

      Commenta


      • #4
        Re: Classifica Concorso "IUxHQ Go!!!!! 2011"

        Quest'anno, ho dovuto rinunciare e s'è visto...!!!

        Ma il prossimo..!!!

        Peccato che stò ancora in qrt forzato, ma manca poco al ritorno in grande stile!!!
        http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

        73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

        Commenta


        • #5
          Re: Classifica Concorso "IUxHQ Go!!!!! 2011"

          UFFAHHHHH !!!!!

          Che noia ste Competizioni... tra Contest,Gare,Trofei ecc... ecc...... !!!!!

          ma possibile che NON ci sia qualcuno che si mette VERAMENTE d'impegno ?????


          SONO stanco di litigare con la XYL perche' NON so' piu' dove metterle..... :-)

          Speriamo che l'anno prossimo ci sia qualcuno che si impegna veramente.... :-)


          73 de Vinicio IK2CIO

          Commenta


          • #6
            Re: Classifica Concorso "IUxHQ Go!!!!! 2011"

            Originariamente inviato da IK2CIO Visualizza il messaggio
            UFFAHHHHH !!!!!

            Che noia ste Competizioni... tra Contest,Gare,Trofei ecc... ecc...... !!!!!

            ma possibile che NON ci sia qualcuno che si mette VERAMENTE d'impegno ?????

            73 de Vinicio IK2CIO
            Zitto tu che l'anno prossimo mi basta un walkie-talkie a reazione sotto casa tua, stile quelli di topolino 007. Se vuoi che mi ci metta d'impegno, non c'è problema: non è detto che debba per forza incrementare le mie performance, si possono anche diminuire quelle dell'avversario...

            A proposito, corre voce che apriranno in via Buonarroti 7 a Comun Nuovo la pizzeria "o nove mio", così chiamata per il livello di segnale generato dai forni core 8 multi switching crossed inverter che usano....

            Vy 73 es che cul de IZ0IEN
            Cris IZ0IEN
            http://www.technecom.it
            Founder of FOC - Frigo Operators Club
            Member of SOC #990 - Second Operator Class
            Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

            Commenta

            Sto operando...
            X