annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hungarian DX Contest 2008-Variazioni info su WEB !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hungarian DX Contest 2008-Variazioni info su WEB !

    ATTENZIONE!
    Come potete leggere sul nuovo sito,
    http://www.ha-dx.com/HadxHomePage/contest_rules.html
    diversamente da quanto da me riportato su Radio Rivista, l'indirizzo per l'invio dei log č stato variato in: hadx@mrasz.axelero.net

    Purtroppo i colleghi ungheresi hanno fatto tutta una serie di aggiornamenti a soli pochi giorni dalla data del contest. Quando ho attinto al loro sito, per tradurre e pubblicare il regolamento su Radio Rivista (come sempre, due mesi prima dell'uscita della rubrica), le cose erano diverse...

    Chi avesse partecipato, deve quindi necessariamente attenersi a quanto riportato sulla nuova pagina web.

    73,
    Giuseppe, IT9BLB
    73 de Joe, IT9BLB - NO FT8/4 operator: I operate my
    station. I do not allow my computer to play with another
    computer using my station!

  • #2
    Grazie Joe della precisazione comunque il log č inviabile anche facendo upload direttamente dal sito.Ovviamente ti mandano poi una email di conferma e la password per poter modificre il log nei giorni seguenti.
    Molto ben organizzati questi HA devo dire...

    CIAO!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IT9BLB Visualizza il messaggio
      ATTENZIONE!
      Come potete leggere sul nuovo sito,
      http://www.ha-dx.com/HadxHomePage/contest_rules.html
      diversamente da quanto da me riportato su Radio Rivista, l'indirizzo per l'invio dei log è stato variato in: hadx@mrasz.axelero.net

      Purtroppo i colleghi ungheresi hanno fatto tutta una serie di aggiornamenti a soli pochi giorni dalla data del contest. Quando ho attinto al loro sito, per tradurre e pubblicare il regolamento su Radio Rivista (come sempre, due mesi prima dell'uscita della rubrica), le cose erano diverse...

      Chi avesse partecipato, deve quindi necessariamente attenersi a quanto riportato sulla nuova pagina web.

      73,
      Giuseppe, IT9BLB
      Aggiungo che a me risulta impossibile inviare il log in formato Cabrillo. Mi viene continuamente respinto a causa della categoria errata. Mi viene suggerito un elenco (in formato Cabrillo 3.0) ma nenache così funziona. E si che un po' ne capisco..

      [EDIT] Risolto: è necessario indicare comunque HIGH come categoria di potenza.

      73 Paolo IK3QAR
      Ultima modifica di ik3qar; 21-01-08, 12:38.

      Commenta


      • #4
        Io, non appena avuta la notizia di mancato upload da parte di Vincenzo IK8PLE, sono subito andato a verificare e ho notato la "bella" sorpresa. Ho provveduto ad informare Vincenzo e a scrivere quì e sul forum dell'ARI di Palermo, unici che continuo a frequentare dopo avere mandato al diavolo (sebbene con rammarico) quello di Fidenza per la gestione "random" delle regole del gioco. Chi legge diffonda quindi la info relativa al contest HA-DX come ritiene più opportuno.

        73 e grazie per la collaborazione.
        Giuseppe, IT9BLB
        73 de Joe, IT9BLB - NO FT8/4 operator: I operate my
        station. I do not allow my computer to play with another
        computer using my station!

        Commenta

        Sto operando...
        X