annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema rete cluster

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema rete cluster

    salve a tutti per chi ha non seguito le discussioni precedenti riassumo brevemete
    si cerca di :
    1) far funzionare il cluster con password e fare qualcosa per inserire la password anche su dxsummit./fi che personalmente ho scoperto per la prima volta oggi :



    ho scritto a OH2BH in modo maccheronico e con il traduttore di google ,
    lui mi ha risposto di non avere capito e di spiegarmi meglio ,
    gli ho chiesto nel mio inglese maccheronico ( non è che quello di google sia migliore ) se lui sua maesta il dx'er numero 1 poteva fare qualcosa con i finlandesi per inserire registrazione e password obbligatoria su dxsummit,

    ho scritto anche a qualche sysop di fare la stessa cosa , mi hanno detto che è fattibile ,
    invece di stare sempre a chiacchierare potete aiutare a fare qualcosina anche voi oltre narrare tutti i difetti del cluster ?
    io la cosa non la vedo per niente difficile e mi sembra alquanto risolvibile con conoscenze adatte al caso


    che si fa ?

    lasciamo le cose come stanno ?
    però poi non state sempre a frignare per favore
    saluti a tutti
    fatti x favore fatti non le solite parole che vanno avanti da anni
    tenchiuverimasc

    alzero di tanto in tanto il post per essere certi che lo abbiano letto piu OM possibili





    Tony
    Ultima modifica di IK0OZD; 15-04-11, 17:45.

  • #2
    Re: Problema rete cluster

    Ciao Tony,
    mi pare che Cristiano IZ0IEN avesse già preso una iniziativa analoga tempo fa, senza grandi feedback da parte delle persone a cui aveva scritto. Lui saprà essere più preciso.
    Per quanto mi riguarda, anche se tutto sommato il cluster non mi cambia affatto la vita, sarei entusiasta dell'iniziativa. Dai, su, scriviamo una bozza di testo in inglese da inviare a chi di dovere. Magari, Cristiano potrebbe proporre quella che aveva scritto lui a suo tempo.
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

    Commenta


    • #3
      Re: Problema rete cluster

      Se incontro OH2BH a Friedrichshafen glielo dico di persona!

      Paolo I4EWH
      http://i4ewh.altervista.org

      Commenta


      • #4
        Re: Problema rete cluster

        Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
        Ciao Tony,
        mi pare che Cristiano IZ0IEN avesse già preso una iniziativa analoga tempo fa, senza grandi feedback da parte delle persone a cui aveva scritto. Lui saprà essere più preciso.
        Per quanto mi riguarda, anche se tutto sommato il cluster non mi cambia affatto la vita, sarei entusiasta dell'iniziativa. Dai, su, scriviamo una bozza di testo in inglese da inviare a chi di dovere. Magari, Cristiano potrebbe proporre quella che aveva scritto lui a suo tempo.
        ciao Art
        credo che per un po non si sparlera piu del dxcluster magari tra qualche mese .......stanne certo hi
        salud

        Commenta


        • #5
          Re: Problema rete cluster

          Mmmmm... se non ci dichiareranno guerra i finlandesi forse se ne riparlerà, magari una bella letterina inviata da tutti gli OM italiani ( facciamo un 8 per mille...???) potrebbe servire a sensibilizzare i tenutari ( mi è venuta questa parola, chissà perchè mai...) dei packet clusters... Saluti circostanziati
          Silvano
          File allegati
          I4ZSQ Silvano

          Commenta

          Sto operando...
          X