annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kh8 in 28 mhz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kh8 in 28 mhz

    L ho preso in un momento che arrivava di struscio , passati sul pileup 3 italiani un it9 un ik5 e naturalmente il 5 star dxer

    si sente chiaramente all'inizio e quando risponde al s59a subito dopo ha fatto qsy in 24 ssb e anche li è stato colpito da qualche italiano
    qtf stranissimo 240/250 gradi contro il 190 normale qui in zona !



    cose che fanno bene al dx


    http://www.youtube.com/watch?v=4spY0cuxJ_o

  • #2
    Re: Kh8 in 28 mhz

    HI Tony, nel video vedo l'orario 20:33 e sotto UTC 20:33. Credo fossero le 20:33 UTC, giusto ? Miseria, solo poco dopo che ci siamo collegati sulla stessa frequenza !! Dopo il QSO con te, infatti, ho fatto qualche altro CQ e poi qualche test per quello che avevi segnalato sul cluster, poi ho chiuso. Fossi rimasto ancora un pò..
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

    Commenta


    • #3
      Re: Kh8 in 28 mhz

      Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
      HI Tony, nel video vedo l'orario 20:33 e sotto UTC 20:33. Credo fossero le 20:33 UTC, giusto ? Miseria, solo poco dopo che ci siamo collegati sulla stessa frequenza !! Dopo il QSO con te, infatti, ho fatto qualche altro CQ e poi qualche test per quello che avevi segnalato sul cluster, poi ho chiuso. Fossi rimasto ancora un pò..
      ciao Art ora sono le 8,25 locali l'icom segna 7,25 anche utc è a 7,25 non l ho mai toccato da quando ce l ho l 'orario , non è stato facile riceveva un po in split un po iso per fortuna lo sentivano in pochi pero ci chiamavano tutti sopra mentre trasmetteva a far vedere in pratica che lo sentivano , quando sei venuto tu i giochi erano finiti , è passato in 24 ssb e li non lo sentivo , in seguito è tornato in 28 cw ma arrivava veramente un soffio indecifrabile giusto qualche 5nn ò@/. TU ( copiright by CML ),io l ho fatto alle 18,44


      FM5BH 28020 KH8/N9YU 18:51 - 01-May-2011
      PP2RON 28020 KH8/N9YU Nice signal in GH53, TU QSO! 18:50 - 01-May-2011
      G3SED 28020 KH8/N9YU LP simplex tough ! 18:50 - 01-May-2011
      YU2VZ 28020 KH8/N9YU Probijas se na momente... zov 18:46 - 01-May-2011
      IK0OZD 28020 KH8/N9YU lp iso fb 18:44 - 01-May-2011
      AH8LG 28020 KH8/N9YU YT1AD 18:30 - 01-May-2011
      W8TK 28020 KH8/N9YU weak in AZ


      OGGI è A 5W0 UN ALTRA VOLTA
      DOVREBBE ANDARE A A3

      Buona giornata a tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Kh8 in 28 mhz

        Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
        ...OGGI è A 5W0 UN ALTRA VOLTA
        DOVREBBE ANDARE A A3 ...
        L'hai letto da qualche parte che andrà ad A3? Lo chiedo perchè A3 era già programmata giorni fa ma poi non ci sono andati.

        Ma che strani spostamenti.. Intanto si è capito che il motivo per cui non è andato a T31 non era il fatto di non essere sicuro di ripartire dalle Samoa il 2, visto che continua ad andare in giro... Oltretutto a maggio deve anche andare a T6.
        Fabrizio

        Commenta


        • #5
          Re: Kh8 in 28 mhz

          Originariamente inviato da SWL-Fabr Visualizza il messaggio
          L'hai letto da qualche parte che andrà ad A3? Lo chiedo perchè A3 era già programmata giorni fa ma poi non ci sono andati.

          Ma che strani spostamenti.. Intanto si è capito che il motivo per cui non è andato a T31 non era il fatto di non essere sicuro di ripartire dalle Samoa il 2, visto che continua ad andare in giro... Oltretutto a maggio deve anche andare a T6.
          ciao Fabrizio
          si a3 era programmata diversamente , anche kh8 era programmata diversamente speriamo programmino diversamente anche a3 hi e ci vadano domani visto che oggi sono in 5w ancora uff...
          poi invece hanno sprogrammato questa a Rotuma 3d2r ,

          http://dx-world.net/


          insomma è tutto un programma , io fossi in loro di andare a prendere bombe a t6 non ci penserei nemmeno , anche perchè sono in un posto che è un paradiso terrestre oltre che essere zone mooooollllllltttttoooo ricercate da noi europei hi

          oggi pranzo con HAPPY MEAL & CHICO ( MSG PUBBLICITARIO )
          73 programmatici

          Commenta


          • #6
            Re: Kh8 in 28 mhz

            Se può essere di qualche indicazione, oggi l'ultimo spot da 5W è:
            5W0IR-@ 14215.0 5W0IR QRT thank you all EA1IR 73.. 0924 02 May
            che farebbe pensare che abbiano concluso da 5W.
            Sul sito di T31A si legge che il team è diretto ad Apia che si trova proprio in 5W.. Quindi può essere che adesso si ritrovino tutti insieme ad Apia per tornare a casa...
            Fabrizio

            Commenta


            • #7
              Re: Kh8 in 28 mhz

              Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
              ... insomma è tutto un programma , io fossi in loro di andare a prendere bombe a t6 non ci penserei nemmeno ..
              Beh, adesso anche loro la pensano come te..

              Last night, President Obama announced the killing of Osama Bin Laden.

              Given these circumstances, and with careful consideration, we have decided to cancel our plans for a DXpedition from Afghanistan. There is just too much uncertainty in the region for us to continue to move forward with our plans.
              Fabrizio

              Commenta

              Sto operando...
              X