annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

St0r

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: St0r

    Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
    Penso anch' io che abbiano operato molto bene, tenendo conto delle condizioni in cui si trovavano:

    6 - Un tizio con il nominativo UP che hanno cominciato a chiamare il primo giorno e non hanno ancora smesso
    Paolo I4EWH
    Questa è bella!

    Commenta


    • Re: St0r

      Grazie! Ora siamo vicini a 120.000 QSO e il pile-up in 40 non accenna minimamente a sfoltirsi. I call unici hanno superato i 27.000 per cui immagino che i DX'er veramente assatanati esistenti al giorno d' oggi, siano più o meno un numero simile. Per ora non mi sembra che ci sia pericolo di estinzione anche se ad ascoltare stasera forse esiste quello dell' infarto...

      Paolo I4EWH
      http://i4ewh.altervista.org

      Commenta


      • Re: St0r

        Ciao Paolo, per il numero siamo lì intorno. Anche nelle utime spedizioni il numero dei call unici si aggirava sui 20000. Purtroppo non si può sapere tra questi 20000 quali sono quelli che fanno attività tutto l'anno oppure quelli che escono spot quando esce un paese nuovo. La cosa buona è che noi in Italia siamo sempre tra i primi posti e questo penso che faccia rosicare molto gli altri OM europei. Sugli americani e Jap non c'è molto da aggiungere, sono sempre in testa.... Auguri e buone vacanze,
        Godifredo

        Commenta


        • Re: St0r

          Originariamente inviato da I0GOD Visualizza il messaggio
          ........La cosa buona è che noi in Italia siamo sempre tra i primi posti e questo penso che faccia rosicare molto gli altri OM europei. Sugli americani e Jap non c'è molto da aggiungere, sono sempre in testa.... Auguri e buone vacanze,
          Godifredo
          se pero' confrontiamo il numero dei contatti ,paragonato al numero di radioamatori probabilmente ne usciamo primi alla grande.
          ....e un po' ci abbiamo messo noi di nostro da HRW
          A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

          Commenta


          • Re: St0r

            Si, noi italiani ci siamo difesi molto bene, forse anche perchè c' era un nostro connazionale. Siamo parecchi ad avere riempito almeno una ventina di slot, ma la nostra è una posizione privilegiata, USA e JA hanno dovuto impegnarsi un po' di più. Se non vado errato gli unici abbastanza insoddisfatti mi pare siano stati i VK, mentre anche dalla west-coast dovrebbero aver lavorato la spedizione piuttosto bene.
            Vedremo al ritorno cosa ci racconteranno i nostri eroi, sono molto curioso di sapere fra l' altro chi potrebbe aver "remato contro".

            Paolo I4EWH
            http://i4ewh.altervista.org

            Commenta


            • Re: St0r

              carissimi ragazzi anche io voglio dire la mia
              uno sfotto a im0qma che non so se non è riuscito a superarmi nel riempire slot oppure lo ha fatto per rispetto
              e un grande pernacchione a chi non è riuscito a collegare su almeno 9 bande il sudan in rtty
              è stato un country veramente tosto questo ,ora che è finito ci si sente veramente esausti dalla fatica , non ho coraggio di spiare nei log online ho guardato solo quello di Fabrizio QMA hi
              bellissima spedizione
              bravi gli operatori
              bravissimi tutti
              73 invidiosi

              Commenta


              • Re: St0r

                Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
                carissimi ragazzi anche io voglio dire la mia
                uno sfotto a im0qma che non so se non è riuscito a superarmi nel riempire slot oppure lo ha fatto per rispetto
                e un grande pernacchione a chi non è riuscito a collegare su almeno 9 bande il sudan in rtty
                è stato un country veramente tosto questo ,ora che è finito ci si sente veramente esausti dalla fatica , non ho coraggio di spiare nei log online ho guardato solo quello di Fabrizio QMA hi
                bellissima spedizione
                bravi gli operatori
                bravissimi tutti
                73 invidiosi
                10 pari
                mo' t'aspetto con TY1KS
                A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

                Commenta


                • Re: St0r

                  Originariamente inviato da IZ5DMQ Visualizza il messaggio
                  ad ogni modo con la mia verticala arrivavano " a bomba" ieri pomeriggio.Ho fatto un piccolo video messo sul mio canale del tubo:

                  http://www.youtube.com/watch?v=SwXgdXxxjJ0

                  ciaoo
                  mitico, questo operatore è proprio bravo, anzi bravissimo ... peccato che io non abbia potuto lavorare la spedizione, purtroppo ero via.

                  Commenta


                  • Re: St0r

                    sei troppo forte Brix . Un grazie di cuore per averci fatti divertire, partecipare, tifare .
                    Helga
                    Helga, in3fhe

                    Commenta


                    • Re: St0r

                      ..... a proposito, abbiamo vinto qualche maglietta?

                      Paolo I4EWH
                      http://i4ewh.altervista.org

                      Commenta


                      • Re: St0r

                        Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
                        mitico, questo operatore è proprio bravo, anzi bravissimo ... peccato che io non abbia potuto lavorare la spedizione, purtroppo ero via.

                        Decisamente con questa battuta ti sei guadagnato lo spazio per la prossima DXped HIIIIIIIIIIIIIIIII

                        Congrats !

                        Franco I4LCK

                        Commenta


                        • Re: St0r

                          Peccato davvero Brix , non sai cosa ti sei perso !
                          La prossima volta programma meglio i tuoi viaggi e resta a casa quando ci sono queste DXpedition con operatori cos' in gamba
                          A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

                          Commenta


                          • Re: St0r

                            Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
                            ..... a proposito, abbiamo vinto qualche maglietta?

                            Paolo I4EWH
                            ....gia' ! e magari un cappellino ????:secruity:
                            A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

                            Commenta


                            • Re: St0r

                              Ciao ragazzi
                              Ho impiegato tre giorni per riprendermi. Dal 6 al 9 abbiamo operato in 7, con tre stazioni attive praticamente H24. Poi il ritorno via Juba-Karthoum-Cairo, stop. Al Cairo invece che saggiamente andare a dormire siamo andati a Giza sulla piana delle Piramidi a vedere lo spettacolo con le luci laser. Il mattino poi Cairo- Madrid - Bergamo. Per fortuna a Bergamo sono venuti la XYL e amici a raccattarmi. Tutto ok tra ste dogane, a quelli del Cairo ho detto che il K3 mi serve per sentire la radio stereo?!!? Music? Yes HI-FI
                              Povera Elecraft.
                              Adesso sono in Alto Adige vicino alla Helga in val d'Ultimo sopra a Merano per tre giorni. Dormo
                              Buoni DX!!
                              PS: probabile che in Ottobre DJ9ZB vada giu
                              M se viene assegnato il nuovo prefisso, cosi' anche io avro' il new one

                              Commenta


                              • Re: St0r

                                Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi
                                Ho impiegato tre giorni per riprendermi. Dal 6 al 9 abbiamo operato in 7, con tre stazioni attive praticamente H24. Poi il ritorno via Juba-Karthoum-Cairo, stop. Al Cairo invece che saggiamente andare a dormire siamo andati a Giza sulla piana delle Piramidi a vedere lo spettacolo con le luci laser. Il mattino poi Cairo- Madrid - Bergamo. Per fortuna a Bergamo sono venuti la XYL e amici a raccattarmi. Tutto ok tra ste dogane, a quelli del Cairo ho detto che il K3 mi serve per sentire la radio stereo?!!? Music? Yes HI-FI
                                Povera Elecraft.
                                Adesso sono in Alto Adige vicino alla Helga in val d'Ultimo sopra a Merano per tre giorni. Dormo
                                Buoni DX!!
                                PS: probabile che in Ottobre DJ9ZB vada giu
                                M se viene assegnato il nuovo prefisso, cosi' anche io avro' il new one

                                Riposo meritato Brix e complimenti, spero di poter leggere un gran bel racconto o di vedere la presentazione con foto ecccc come quello che ho avuto l'occasione di vedere a Belluno.
                                Se ti capita o se avete pensato di fare un dvd io lo prenderei volentieri.

                                Buon ferragosto.
                                Giuseppe (Joe) Fadalti
                                I Z 3 B S U
                                Socio A.r.i - MDXC#171- HLMD#1 - TBDXC#193
                                Comitato Organizzatore WRTC2022
                                http://www.iz3bsu.com/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X