annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europei campioni di...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Europei campioni di...

    Io l'ultimo giorno lo sentivo abbastanza bene in 40, la sfortuna è stata di tutti i deficienti vedi quel IK2 che continuava imperterrito a chiamarlo iso anche se tutti gli dicevano up, purtroppo in tanti non ascoltano ma leggono solo il cluster, infatti si è scatenato il putiferio dopo che il cretino Russo di turno a messo lo spot scrivendo iso, pazienza, ho la consolazione di averlo fatto in 30 cw, aspetteremo per farlo sulle altre bande in futuro, questo è sempre stato un paese ostico, almeno per me, solo 3 qso, 2 in 20 ssb ed uno in 30 cw.
    Rino

    Commenta


    • #17
      Re: Europei campioni di...

      Io l' ho fatto in 40 al mattino, trasmettendo con una verticale e ascoltando con una Beverage verso gli USA, senza quella non avrei sentito granchè.
      In quindici avevo lavorato Kevin qualche mese fa, uscì un pomeriggio in SSB lavorando ISO ma non lo chiamava nessuno, probabilmente non lo sentivano. C'è gente che dà un' occhiata al cluster, si butta sulla frequenza, ascolta qualche minuto e se ne va pensando a uno spot fasullo, ma a volte conviene rimanere lì specie quando il country è piuttosto lontano.
      In ogni modo, tornando a Trevor, penso che abbia fatto il possibile per uno che non è interessato al DX' ing: in fondo ha cercato di accontentare quasi tutti e ha mollato solo quando lo hanno fatto arrabbiare di brutto. Forse al suo posto un europeo col pelo sullo stomaco avrebbe reagito diversamente, ma ormai ci sono talmente tanti sfortunati in giro che fare radio senza sbatterci contro tutti i giorni è diventato impossibile.

      Ora se ho ben capito, sull' isola nei prossimi sei mesi non ci saranno radioamatori, bisogna sperare che nel turno successivo arrivi qualcuno oppure prima o poi capiti una bella spedizione come Dio comanda... e sarebbe anche ora!

      Paolo I4EWH
      http://i4ewh.altervista.org

      Commenta

      Sto operando...
      X