annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CQ DX Marathon 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CQ DX Marathon 2011

    Su CQ magazine di giugno ci sono i risultati della maratona DX 2011.

    Ottima prestazione degli OM italiani e gran "spocchia" per l'impressive shack di OZD HI HI

    http://www.iw5eij.it/wp-content/uplo...HON%202011.pdf

    73 es gd dx
    little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
    IW5EIJ's website


    ARI Firenze


    Radio what's new?
    Radio, someone still loves you


    de IW5EIJ / KK6TIF

  • #2
    !!!

    Originariamente inviato da iw5eij Visualizza il messaggio
    Su CQ magazine di giugno ci sono i risultati della maratona DX 2011.

    Ottima prestazione degli OM italiani e gran "spocchia" per l'impressive shack di OZD HI HI

    http://www.iw5eij.it/wp-content/uplo...HON%202011.pdf

    73 es gd dx
    senti piccolo pistola di OM dammi retta è dura essere il più forte del mondo e andare a fiere e firmare autografi , " rimani sempre come sei che vai bene ",
    la stazione impressive che tu ci creda o meno in questo momento è questa gia da parecchi giorni , si vivwe alla giornata lavorando quello che si può incrociando le dita e pregando ascoltami o dx !!!

    quell 'impressive shack a me non è piaciuto per nulla

    ciao
    Ultima modifica di IK0OZD; 16-08-12, 14:25.

    Commenta


    • #3
      Re: !!!

      bè... come non restare in stato di ammirativa contemplazione davanti ad uno shack che ha aperto la strada ad un risultato così inequivocabile ?? Suppongo che più di un OM abbia sgranato gli occhi e non vedo perchè questo debba urtare la sensibilità dell'operatore che ha saputo guadagnarsi un titolo così ambito e ( permettetemi ...) impegnativo. Altro è un contest che si consuma nel giro di 48 ore e altro una gara che dura un anno ! ! Se poi ci mettiamo anche lo stress del dopo, fra cerimonie e autografi da dispensare a destra e a manca, non resta che rinnovare le sincere congratulazioni per l'exploit. D'altronde si sa che noi little pistols sotto sotto coviamo sempre un po' di sana invidia per chi ha saputo conquistarsi un posto al sole con tanta superiorità. Forse verrà il giorno in cui anche i DX'ers meno meritevoli potranno sventolarsi con la QSL del North Korea, nel frattempo rendiamo sportivamente onore al merito. 73' Silvano i4zsq
      File allegati
      I4ZSQ Silvano

      Commenta


      • #4
        Re: CQ DX Marathon 2011

        E' con vibrante soddisfazione che apprendo questo magnifico risultato per IK0OZD. Bravo Tony sei il migliore, chi può fare di meglio? CW, fonia, RTTY non ti ferma nessuno. Da QRP batti anche i QRO, non c'è antenna che tenga, 40 zone in una settimana anche con la ringhiera accordata-
        Non possiamo che avere smisurata ammirazione per l'abnegazione con cui ti dedichi al DX , con sacrificio e passione immutata negli anni. Grazie di esistere e non ti saremo mai grati abbastanza per lasciarci condividere qui, insieme a te, queste gioie che fanno grande la nostra nazione sotto la bandiera OM !




        mandami 25 euro per l'elegia di elogio

        Commenta


        • #5
          Re: CQ DX Marathon 2011

          Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
          E' con vibrante soddisfazione che apprendo questo magnifico risultato per IK0OZD. Bravo Tony sei il migliore, chi può fare di meglio? CW, fonia, RTTY non ti ferma nessuno. Da QRP batti anche i QRO, non c'è antenna che tenga, 40 zone in una settimana anche con la ringhiera accordata-
          Non possiamo che avere smisurata ammirazione per l'abnegazione con cui ti dedichi al DX , con sacrificio e passione immutata negli anni. Grazie di esistere e non ti saremo mai grati abbastanza per lasciarci condividere qui, insieme a te, queste gioie che fanno grande la nostra nazione sotto la bandiera OM !




          mandami 25 euro per l'elegia di elogio






          seeeeeeee patrimonio dell ' Unesco
          non è che mi state a prende un tantino troppo per l'ano ?


          a parte tutto la maratona coinvolge e tieni impegnati specie chi non ha più tanto da chiedere al dx ,
          la cosa più importante da fare non è tanto essere in radio ma la ricerca di informazioni dx ,
          comunque grazie a tutti voi anche se un po preso in giro sono sicuro che siete sinceri che non è poco .......
          statevi bene

          Commenta


          • #6
            Re: CQ DX Marathon 2011

            'oss mi sembra ci sia aria di presa per i fondelli... non era mia intenzione ghghgh

            Ad ogni modo nn preoccuparti che resto col mio modesto shack e soprattutto con la indistruttibile 7+ che ha più bulloni aggiunti di quanti fossi riuscito a farmene metter al CTO scendendo "al volo" di moto.
            little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
            IW5EIJ's website


            ARI Firenze


            Radio what's new?
            Radio, someone still loves you


            de IW5EIJ / KK6TIF

            Commenta


            • #7
              Re: CQ DX Marathon 2011

              Originariamente inviato da iw5eij Visualizza il messaggio
              'oss mi sembra ci sia aria di presa per i fondelli... non era mia intenzione ghghgh

              Ad ogni modo nn preoccuparti che resto col mio modesto shack e soprattutto con la indistruttibile 7+ che ha più bulloni aggiunti di quanti fossi riuscito a farmene metter al CTO scendendo "al volo" di moto.


              sai qual'è la s f i g a più colossale che ti possa capitare ?
              ho un 'unica radio in stazione la quale ha uno spinotto che ti da la possibilità di pilotare un qualsiasi amplificatore che è introvabile per roma e dintorni ,
              io senza amplificatore , doppio rx e fbk-in mi sento impotente , cieco , sordo e muto
              rassegnazione totale
              speriamo non esca qualche new one da qui a sabato
              Ultima modifica di IK0OZD; 16-08-12, 14:25.

              Commenta


              • #8
                Re: CQ DX Marathon 2011

                Tony ma che hai fatto? Hai venduto tutto per prenotare il 990?

                Commenta

                Sto operando...
                X