annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

firma su etichetta QSL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Riferimento: firma su etichetta QSL

    Originariamente inviato da ik1npn Visualizza il messaggio
    Buonasera Andy,
    sono d'accordo con Te, tuttavia- pur non avendo mai fatto lo spaventigliardo di numeri di collegamenti come Te (HI!), la ricerca di un programma per la stampa di etichette per le qsl nasce dal fatto che così sono tutte ordinate, complete, non alcune scritte a zampa di gallina, ed altre alla va la che va bene, nonostante le migliori intenzioni.
    Un programmino lo avevo (fatto da mio figlio) che però mi è andato a ramengo(non Aramengo d'Asti! hi!). Ma non me lo ricostruisce più: non ha tempo (dice).
    Le ho sempre completate con un: "ciao! Valter", a mano, il che mi sembra abbastanza deferente.
    Sono d'accordo con Te anche sui tempi (poco tempo fa me ne sono arrivate tre del 1994, russe, ma le gradite ugualmente come le altre).
    Ciao,
    Valter

    (P.S.: non sono in grado di concludere, come Te, con i numeri che evidenziano
    campagne, decorazioni, medaglie: perdonami! hi)

    Ciao Valter

    no no, va benissimo l'uso dell'etichetta stampata, soprattutto a fronte di un numero spropositato di qsl da compilare, ma mi premeva sottolineare il fatto che metterci almeno la firma "a mano" può dare, a mio avviso, un "sapore più umano" , un piccolo segno di considerazione per il corrispondente; tutto qui

    P.S.

    uhm.. non credo di aver capito bene il tuo PS...
    Non ci vedo ne' campagne, ne' decorazioni, ne' medaglie (se le ho, le espongo nello shack, ma non ho spazio e la xyl brontola..., quindi....)
    Sono orgogliosamente radiotelegrafista, e l'esposizione dei miei numeri di affiliazione ai Clubs cui sono iscritto non va intesa come un'ostentazione, ma piuttosto come un aiuto per non mettere a log il # sbagliato durante i contest che lo richiedono...


    73
    I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

    Commenta

    Sto operando...
    X