Re: Last news from Togo
Stracomplimenti e grazie del divertimento collegati in tutte le bande mancando i 10CW e 160SSB credetemi che con il segnale che avevate in 160 la sera che vi ho collegato in CW sarei passato anche in SSB ma tutto non si può.
Purtroppo non vi ho mai beccato in RTTY ma bisogna anche lavorare ogni tanto.
Che dire .....grazie e un grosso abbraccio!!!!!
Stracomplimenti e grazie del divertimento collegati in tutte le bande mancando i 10CW e 160SSB credetemi che con il segnale che avevate in 160 la sera che vi ho collegato in CW sarei passato anche in SSB ma tutto non si può.
Purtroppo non vi ho mai beccato in RTTY ma bisogna anche lavorare ogni tanto.
Che dire .....grazie e un grosso abbraccio!!!!!

,il merito è TUTTO (devo ammetterlo da vecchio programmatore autodidatta in DBase e clipper) del nostro componente non operativo sul campo (per ora) ma a tutti gli effetti partecipante al gruppo IH9GPI Giacomo che con altissima professionalita (non aggiungo altri aggettivi sembrerei troppo di parte) è riuscito giorno dopo giorno a creare un gioiello di programma capace di funzionare egregiamente nelle condizioni peggiori di collegamenti Internet ( 1000 byte al sec.) e riuscendo a superare le limitazioni imposte dalla rete internet del Togo sul traferimento di file tra server. La spedizione è stata un successo imprevisto e inaspettato anche per noi, il comportamento sul campo del TEAM è rimasto lo stesso delle altre Dxpedition. La sf.iga (passatemi il termine)
non ci ha sicuramente abbandonati con la defezione di IK1AOD Carlo 15 giorni prima della partenza, la rottura del lineare della stazione in SSB dopo solo 6 giorni, la rottura del lineare della stazione RTTY dopo 8 giorni, vi assicuro che non siamo noi gli scassa lineari, li abbiamo sempre tenuti con un funzionamento del 70% della loro possibilità, purtroppo le mancate alimentazioni giornaliere ( minimo 2 volte al giorno o notte) creano queste defezioni alle apparecchiature. Il top del nostro amico Murphy è stato il mercoledi con una tempesta tropicale in piena notte e la mancata alimentazione della rete fino alle ore 17,30 ( praticamente 12 ore ) naturalmente il gruppo elettrogeno non poteva anche lui unirsi alla tempesta e ha deciso di non funzionare più ( sostituzione della pompa C del gruppo).Smetto perchè altrimenti vi scrivo l'articolo che pubblicheremo più avanti.
i4ZSQ
qui qualcosa non mi quadra

Commenta