annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DSP timewave e livelli di segnale ---- help !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DSP timewave e livelli di segnale ---- help !

    Ciao a tutti ....
    Qualcuno di voi possiede il dsp in oggetto ? Io lo uso accoppiato ad un TS450SAT ...
    In un primo tempo ho provato a collegare l'uscita spk del trx all'ingresso LINE IN del DSP... funziona ma con alcuni problemi (a tratti si sente a tratti no, a volte bisogna picchiettare dul DSP per ascoltare il segnale), e credo sia dovuto al fatto della differenza di livello di segnale in uscita ....
    Ora voglio invece provare a connetterlo alla presa del TRX ACC2, dove ho visto (dal manual) che c'è un pin dedicato con un segnale audio livellato a (300mv se ricordo bene) ... secondo voi potrei risolvere il problema in questo modo?

    Grazie a chi risponderà.
    Non serve sempre potenza, ma è necessario sempre azzeccare l'attimo .... 73 de IK1TTD Gianpi.... www.ik1ttd.it

  • #2
    Riferimento: DSP timewave e livelli di segnale ---- help !

    Originariamente inviato da IK1TTD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ....
    Qualcuno di voi possiede il dsp in oggetto ?
    No, però ho il W9GR che più o meno funziona allo stesso modo. Direi che puoi provare, alla peggio gli alzerai la sensibilità in ingresso se il segnale non basta.

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

    Commenta


    • #3
      Riferimento: DSP timewave e livelli di segnale ---- help !

      Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
      No, però ho il W9GR che più o meno funziona allo stesso modo. Direi che puoi provare, alla peggio gli alzerai la sensibilità in ingresso se il segnale non basta.

      Paolo I4EWH
      Ok grazie ... faro' un po di prov e poi vi dico com'è andata ...
      Non serve sempre potenza, ma è necessario sempre azzeccare l'attimo .... 73 de IK1TTD Gianpi.... www.ik1ttd.it

      Commenta

      Sto operando...
      X