annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I problemi di 3Y0J

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Forse non li hai letti: stiamo parlando dell'allerta che ho fatto ad Art di mettersi in 10M, visto che il pilot aveva segnalato quella frequenza. Alla luce della tua affermazione sul puntuale - a tuo avviso - post di Enrico, mi sembrava che le suddette note ti avessero scocciato.

    Rileggendoti, siccome chiedi le nostre osservazioni su come avremmo fatto noi [a parte Enrico, siamo deragliati un attimo fuori dal tema] a fare andare tutto secondo i piani, oggettivamente era fuori tema quanto sopra (ed anche la foto di Bouvet calma piatta presa da DX-World con la battuta di spirito, troppo tecnica per certi lettori, su Cloudflare). Che tu ti fossi scocciato, boh boh, ci stava.

    Capita di scrivere veloce, qualcuno non torna indietro sui propri errori (o fuori tema), pensavo tu avresti gradito uno thread pulito.
    Ovviamente nulla osta per me se Art ti ripristina il backup.
    Se hai specifiche domande su cose che ho scritto e che ti sono rimaste in testa (se ne senti la mancanza, ti saranno rimaste in testa!?!), fammele che riscrivo.

    Il fatto che non si possa leggere questa discussione per la assenza del mio Art, sono in 10M e Art, non son piu' in 10M, beh, quella si che A ME sembra una solenne.... mentre la forma della richiesta mi sembra un tantino peggio. Ciononostante, mantengo il se hai specifiche domande su cose che ho scritto e che ti sono rimaste in testa , fammele che riscrivo.

    Ma non prima di martedi', domani operazione chirurgica urgente.

    Poi, se farai altre domande, vedro' di porre maggiore attenzione ai - poco piacevoli - trascorsi.
    Marco, i4mfa w4mfa
    QRZ.com
    YouTube

    Commenta

    Sto operando...
    X