annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocattoli e cluster

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giocattoli e cluster

    Ciao lettori,
    i giocattoli dei figli a volte possono ispirare qualche idea malsana. E' il caso della Playstation Portable, che con circa 160 Euro permette non solo di giocare, ma di navigare tramite una connessione WiFi. Da qui al concepimento di una cosa del genere il passo è breve:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PSP.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.9 KB 
ID: 100561

    in pratica ho pensato che se sono in giro per casa facendo i lavori più umili, come spazzare, fare i letti, preparare il pranzo (te Art non ridere che ti vedo!) diventa abbastanza comodo ficcarsi in tasca la PSP e ogni tanto dare una guardatina a cosa passa il convento.
    Però non troppo spesso: alla fine l' abbreviazione DXCC non deve diventare DX Cluster Clicker...

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

  • #2
    Riferimento: Giocattoli e cluster

    Sei sicuro che i tuoi monelli siano cosi' generosi da lasciarti a disposizione la PSP quando vorresti?
    Il mio no di sicuro
    p.s. Quanto dura la batteria con la wlan accesa?
    73 mario enl

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Giocattoli e cluster

      Si potrebbe istallare su un pensile della cucina, così da tenere sott'occhio il cluster, durante la preparazione del sugo!!!
      IZ8IYX Pasquale
      Vibo Valentia

      www.dxcoffee.com
      Expressly for DXers

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Giocattoli e cluster

        Originariamente inviato da IZ8IYX Visualizza il messaggio
        Si potrebbe istallare su un pensile della cucina, così da tenere sott'occhio il cluster, durante la preparazione del sugo!!!
        E' proprio quello che faccio!

        Per IW4ENL: mi sembra che duri circa 4 ore, ma l' accumulatore è nuovo, i problemi vengono fuori sempre dopo!

        Paolo I4EWH
        http://i4ewh.altervista.org

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Giocattoli e cluster

          Non vedo l'ora di avere un figlio, così avrò la scusa per comperare questi giocattoli!!!
          IZ8IYX Pasquale
          Vibo Valentia

          www.dxcoffee.com
          Expressly for DXers

          Commenta

          Sto operando...
          X