annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alternativa Temporanea - Mancanza Chat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alternativa Temporanea - Mancanza Chat

    In mancanza Temporanea della chat, mi rendo disponibile a creare un gruppetto "Chat HRW" su Whatsapp.
    Chi desidera partecipare può scrivermi la manifestazione di consenso nel post e il Numero di Cellulare in pvt.
    Se raggiungiamo il "ragionevole numero di 5/6 persone" creiamo il gruppo altrimenti Amen....
    Lo chiuderemo una volta riaperta la chat oppure lo terremo se sarà utile/divertente.
    Ricordo che con l'applicazione Whatsapp WEB si può "chattare" dal PC senza avere il telefonino sempre in mano, proprio come una chat.
    73's de Luk

    N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
    Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

  • #2
    Re: Alternativa Temporanea - Mancanza Chat

    Buon'idea il numero lo metto qui, non ci sono misteri per me 339 2221138
    DX ! What else !?

    Commenta


    • #3
      Re: Alternativa Temporanea - Mancanza Chat

      Originariamente inviato da ik2xyi Visualizza il messaggio
      In mancanza Temporanea della chat, mi rendo disponibile a creare un gruppetto "Chat HRW" su Whatsapp.
      Chi desidera partecipare può scrivermi la manifestazione di consenso nel post e il Numero di Cellulare in pvt.
      Se raggiungiamo il "ragionevole numero di 5/6 persone" creiamo il gruppo altrimenti Amen....
      Lo chiuderemo una volta riaperta la chat oppure lo terremo se sarà utile/divertente.
      Ricordo che con l'applicazione Whatsapp WEB si può "chattare" dal PC senza avere il telefonino sempre in mano, proprio come una chat.
      Facciamo telegram, stand by.
      Cris IZ0IEN
      http://www.technecom.it
      Founder of FOC - Frigo Operators Club
      Member of SOC #990 - Second Operator Class
      Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

      Commenta


      • #4
        Re: Alternativa Temporanea - Mancanza Chat

        Originariamente inviato da IZ0IEN Visualizza il messaggio
        Facciamo telegram, stand by.
        Pronto.

        https://t.me/hamradioweb
        Cris IZ0IEN
        http://www.technecom.it
        Founder of FOC - Frigo Operators Club
        Member of SOC #990 - Second Operator Class
        Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

        Commenta


        • #5
          Re: Alternativa Temporanea - Mancanza Chat

          Originariamente inviato da IZ0IEN Visualizza il messaggio
          Telegram è più comodo perchè non rende visibile i numeri di telefono...
          Cris IZ0IEN
          http://www.technecom.it
          Founder of FOC - Frigo Operators Club
          Member of SOC #990 - Second Operator Class
          Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

          Commenta


          • #6
            Re: Alternativa Temporanea - Mancanza Chat

            Dico anche la mia.
            Io sono altamente allergico a whattsapp , telegram etc
            Non sono un asociale, altrimenti non avrei aperto nel 2007 il forum.
            E' che lo smartphone ormai è diventato una alla a piede, con notifiche di vario tipo che arrivano in continuo. Non posso stare sempre lì a bloccare persone su whattsapp. Continuo a tenerlo solo perché tutto sommato mi serve per lavoro.
            Naturalmente è solo la mia opinione. Nulla vieta che possiate aprire una chat momentanea su whattsapp o telegram o dove ritenete più opportuno.
            Per quanto riguarda, invece, la chat di HRW, come annunciato, per ora si dovrà farne a meno causa grave incompatibilità con la versione attuale di vbulletin (3.8.11). Una volta che sarà stato fatto l'upgrade alla 5.6.4, si vedrà di trovare una chat fatta per vbulletin e che dunque utilizzi lo stesso database del forum. Questo perché solo così è possibile filtrare per via automatica chi entra nella chat di HRW (solo chi è già registrato al forum). Forse una chat del genere l'avremmo pure già individuata. Tutto sta a verificare, una volta aggiornato il vbulletin, che non ci siano problemi di incompatibilità. Cioè che a causa della chat non si incasini il forum..
            Perché, naturalmente, l'obiettivo primario non può che restare il forum.
            Vedremo.
            Ultima modifica di IK7JWY; 07-03-21, 11:29.
            73 de IK7JWY Art
            https://www.qrz.com/db/IK7JWY
            http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

            Commenta


            • #7
              Re: Alternativa Temporanea - Mancanza Chat

              Grazie Enrico, ti mando il mio numero.
              Ho proposto WA solo perchè so che gli "affezionat"i alla chat già lo utilizzano,
              se non fosse già di loro padronanza potrebbe "scoraggiare" avere un ulteriore orpello.
              Come giustamente fa notare Art, l'obiettivo resta il Forum ma per chi come me era abituato alla chat come "al caffè" del mattino mi farebbe piacere che nel transitorio si possa contare su qualcosa per tenerci in contatto.
              Lascio la parola al pubblico!
              73's de Luk

              N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
              Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

              Commenta


              • #8
                Re: Alternativa Temporanea - Mancanza Chat

                ... non mi ero reso conto che certe cose possono dare assuefazione...
                File allegati
                I4ZSQ Silvano

                Commenta


                • #9
                  Re: Alternativa Temporanea - Mancanza Chat

                  ma si ... aspettiamo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alternativa Temporanea - Mancanza Chat

                    peccato... ci stiamo divertendo da matti su WA a tra l'altro è pieno di gringhelle avvenenti e disponibili oh ma se vi piace così... fa niente!
                    73's de Luk

                    N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
                    Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Alternativa Temporanea - Mancanza Chat

                      Originariamente inviato da ik2xyi Visualizza il messaggio
                      peccato... ci stiamo divertendo da matti su WA a tra l'altro è pieno di gringhelle avvenenti e disponibili oh ma se vi piace così... fa niente!
                      .. ho smesso di correre dietro alle gringhelle. A parte lo sforzo fisico di correre con la mascherina che ti manda in debito di ossigeno, il problema sorge nel momento in cui dovessi raggiungerle...
                      File allegati
                      I4ZSQ Silvano

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Alternativa Temporanea - Mancanza Chat

                        sil massi' dai la colpa alla memoria !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Alternativa Temporanea - Mancanza Chat

                          Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
                          .. ho smesso di correre dietro alle gringhelle. A parte lo sforzo fisico di correre con la mascherina che ti manda in debito di ossigeno, il problema sorge nel momento in cui dovessi raggiungerle...
                          Oddio Sil, io pensavo che un biker ruspante e atletico come te non dovesse correre, ma stare seduto ad aspettare di essere raggiunto...

                          73 Brix

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Alternativa Temporanea - Mancanza Chat

                            Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
                            Oddio Sil, io pensavo che un biker ruspante e atletico come te non dovesse correre, ma stare seduto ad aspettare di essere raggiunto...

                            73 Brix
                            .. alla fine il risultato sarebbe lo stesso...
                            File allegati
                            I4ZSQ Silvano

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Alternativa Temporanea - Mancanza Chat

                              Originariamente inviato da ik2xyi Visualizza il messaggio
                              In mancanza Temporanea della chat, mi rendo disponibile a creare un gruppetto "Chat HRW" su Whatsapp.
                              Lo chiuderemo una volta riaperta la chat oppure lo terremo se sarà utile/divertente.
                              File allegati
                              I4ZSQ Silvano

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X